Consorzio Cala del Faro, una Costa Smeralda diversa per le tue vacanze in Sardegna

Sardegna 2013, le tue vacanze a Cala del Faro

Turismo postato da deiv76 || 11 anni fa

Ecco, siamo quasi ad Aprile e per molti è tempo di iniziare a pensare alle vacanze estive, tra le mete più gettonate per chi ama il mare c'è sempre la Sardegna con il suo mare cristallino e la natura incontaminata di quasi tutte le sue spiagge.

Per l'estate 2013 ti voglio però consigliare una zona poco conosciuta caratterizzata da 3 fattori che molti spesso trascurano: qualità, riservatezza e tranquillità, ti sto parlando del Consorzio di Cala del Faro nella zona nord della Costa Smeralda.

Cala del Faro o Capo Ferro è un bellissimo golfo protetto dal vento in cui sono stati realizzati più di 200 immobili attorno a due bellissime spiagge attrezzate, tutti che "puntano" lo sguardo verso il meraviglioso Arcipelago della Maddalena.

Qualità: tutte gli appartamenti, trilocali o bilocali che siano hanno finiture di pregio, sono dotati di tutti i servizi e di moltissimi extra, vengono ristrutturati e risistemati periodicamente, offrono terrazzi e giardini privati dove passare momenti di relax assoluto.

Riservatezza: tutto il consorzio è caratterizzato dal rispetto della privacy, gli appartamenti sono insonorizzati, hanno zone private come giardini, balconi, portici, dove si può stare immersi nella propria vacanza senza essere disturbati da occhi indiscreti, inoltre all'interno del consorzio di Cala del Faro è sempre attivo un servizio di sicurezza svolto da addetti autorizzati e professionali che garantiscono la riservatezza degli ospiti.

Tranquillità: lontani solo 2km dalla mondanità di Porto Cervo immersi in una ovattata culla naturale dove il silenzio la fa da padrone, dove il rispetto reciproco è la regola basilare "sottoscritta" da ogni ospite, fa del Consorzio di Cala del Faro un luogo di pace dove chi ha bisogno di totale relax ne trova quanto ne vuole.

Quindi se stai pensando alle vacanze in Sardegna per questa estate chiedi qualche prezzo alle agenzie immobiliari del luogo, vale la pena confrontare anche questa zona prima di decidere dove alloggiare.