Solo ingredienti selezionati, amore per la tradizione italiana e del Suedtirol, costante innovazione, sono le caratteristiche che contraddistinguono l’offerta gastronomica del Romantik Hotel Post

Eventi postato da espertabenessere || 13 anni fa

George Wiedenhofer alla guida delle cucine per il Romantik Hotel Post di Nova Levante – Carezza.

 

Solo ingredienti selezionati, amore per la tradizione italiana e del Suedtirol, costante innovazione, sono le caratteristiche che contraddistinguono l’offerta gastronomica del Romantik Hotel Post, il romantico hotel nel cuore delle Dolomiti che vanta della professionalità dello Chef George, il padrone di casa, per guidare la cucina del Romantik Restaurant.

 

Il suggestivo ristorante panoramico, con ampia terrazza che si affaccia sulle Dolomiti, elette Patrimonio UNESCO, con una vista impagabile sul Latemar è affidato al talento e la passione di George Wiedenhofer che si contraddistingue per la

competenza, le doti creative e la capacità di rinnovare la tradizione per offrire agli ospiti un servizio impeccabile.

 

La cucina del Romantik Hotel Post è ispirata dalla grande

tradizione gastronomica dell’Alto Adige: le sue origini emergono con forza in ogni proposta, dando ampio risalto alla scelta degli ingredienti, genuini e naturali, alla loro preparazione, rivisitata e creativa, ma sempre rispettosa della memoria culinaria nostrana.

 

Sapori essenziali quindi, ricercati con grande competenza per

“educare” il palato dei commensali alla vera cucina dell’Alto Adige. Un compito, questo, che lo Chef assume con grande impegno.

Le materie prime utilizzate, selezionate con grande cura presso produttori di fiducia, sono esclusivamente italiane, tracciabili e a kilometro zero. Latticini, frutta, verdura, carne, pesce o pasta: tutto quello di cui abbiamo bisogno in cucina è già disponibile nel nostro paese, uno tra i più ricchi al mondo dal punto di vista enogastronomico.”

 

Tra le proposte dello Chef

Quadretti di cervo scottati su insalatina, con funghi porcini

Mezzelune fatte in casa con spinaci, burro fuso ed erba cipollina

Controfiletto di bue nostrano

 

Golosità…

Kaiserschmarn con marmellata di mirtilli fatta in casa

 Tortino di cioccolato con cuore morbido

 

Un motivo in più, per saggiare la deliziosa offerta gastronomica del Romantik Hotel Post, un raffinato albergo di Nova Levante, Carezza.

Vi aspettiamo!

Romantik Hotel Post - Nova Levante - Carezza - Dolomiti

15 minuti da Bolzano

 

Fonte: http://www.postcavallino.com/it/romantik_hotel/gastronomia.html