"Il mio vestito era Elie Saab, comprato al Birmingham Wedding Club. Adoro il designer ed è stata la scelta dei miei sogni. Sapevo che volevo un abito di pizzo a maniche lunghe e non appena ho visto...

Estero postato da mokoyo || 3 anni fa


"Il mio vestito era Elie Saab, comprato al Birmingham Wedding Club. Adoro il designer ed è stata la scelta dei miei sogni. Sapevo che volevo un abito di pizzo a maniche lunghe e non appena ho visto il tessuto e le perle intricate che ho comprato abiti da sposa in pizzo, mi ha fatto molto piacere. " 

Marisa indossava un paio di scarpe Jimmy Choo oro (secondo grido) è salito," Lottie "con un pezzo di capelli lucidi ispirazione botanica Jenny Packham Il suo profumo era Santal Blush Tom Ford e accessoriato questo superbo set. con orecchini di Monica Vinader.

"I miei capelli sono stati disegnati da James Reid e il mio trucco da Emma a Jo Leversuch. La mia ragazza di fiore indossava un abito John Lewis e le mie damigelle indossavano abiti White By Vera Wang e cerchietti in pelle dorata H & M. " 

" Il nostro fioraio era Sarah Meeson di Vintage Essence. Aveva la visione del primo incontro di sontuosi arrangiamenti completamente bianchi con ortensie. " 


Marisa e il suo orgoglioso padre andarono in chiesa in una bella Jaguar del 1968 reclutata da Brooklands Wedding Cars, dove la sua fidanzata l'aspettava con uno dei sorrisi più grandi che abbia mai conosciuto.





Fonte: http://www.gillne.it