Come potrete personalizzare la vostra auto e renderla facilmente riconoscibile ma soprattutto renderla propria? Leggi perché gli stickers da applicare alla vostra carrozzeria sono una bellissima e divertente.

Moto GP postato da Marta Frigo || 4 anni fa

In circolazione si vedono sempre le stesse auto, non siete d’accordo? Un anno c’è la moda della Fiat 500, l’anno dopo è l’anno della Alfa Romeo Giulietta, o della nuova Classe A. Oppure ci sono quelle automobili intramontabili mai fuori moda come la  Mini Cooper o la Golf che riempiono le strade e i parcheggi ovunque. Nonostante un automobile sia prodotta in qualsiasi colore tu voglia, i colori che vanno per la maggiore sono sempre gli stessi, ovvero nero, bianco, grigio metallizzato e rosso. Ciò restringe ancor di più le possibilità di distinguere la propria auto dalle mille altre uguali alla vostra. Ci sono così tante auto uguali che la gente potrebbe rischiare davvero di confondere la propria auto con quella di un altro o addirittura  non trovarla più ed essere costretto a girare per tutto il parcheggio andando a tentativi con il radiocomando dell’auto.

Come potrete personalizzare la vostra auto e renderla facilmente riconoscibile ma soprattutto renderla propria? Certo se grattate un po’ il paraurti su un muretto, graffiate un po’ la carrozzeria ai lati o urtate lo specchietto laterale contro un muro, probabilmente sarà più facile identificare la vostra auto, ma credo che questo sia il modo meno appropriato. Hai mai pensato di utilizzare degli adesivi per auto? Leggi perché gli stickers da applicare alla vostra carrozzeria sono una bellissima e divertente alternativa per marchiare la vostra auto senza rovinarla o necessariamente portarla dal carrozziere.

Adesivi per auto: l’evoluzione dell’auto tuning

Avere un’auto diversa dalle altre non è solo una questione di comodità nel momento in cui la si cerca in un parcheggio, ma la personalizzazione del proprio veicolo è una vera e propria pratica che prende il nome di tuning, dall’inglese “mettere a punto”. Il tuning è un vero è proprio fenomeno diffuso in tutto il mondo ma trae intuibilmente le sue origini nell’America degli anni Sessanta, gli anni della ribellione, proteste studentesche, campagne per i diritti civili e della musica rock e delle hot rod, le autovetture modificate e personalizzate con verniciature estremamente appariscenti. Il tuning oggi è molto più semplice, veloce e meno costoso con gli adesivi per auto specializzati. Gli adesivi per auto sono l’evoluzione delle hot rot e delle modifiche estetiche alla carrozzeria dell’auto, essi sono un modo pratico, facile e veloce di personalizzare la vostra auto come più vi piace.

Adesivi di tutti i tipi per auto e per ogni altro veicolo  

Decorare la propria auto e renderla inconfondibile non è mai stato così semplice con gli adesivi per auto, i quali richiedono solo un facile gesto per poterli applicare. Inoltre essi sono resistenti all’umidità e lavabili, di materiali atossici. Non sono solo facili da applicare ma anche facili da togliere senza rovinare la carrozzeria e lasciare residui di colla. Sul mercato potrete trovarne di tutti i tipi, tutti i disegni, le forme e i colori che desiderate. Potrete anche rivestire l’intero tettuccio della vostra auto o della vostra Mini Cooper e renderla ancora più trendy,  oppure potrete anche crearveli personalizzati. Ci sono anche gli adesivi a bordo creati apposta per la sicurezza del tuo bambino. Ma gli adesivi per auto sono adatti per qualsiasi vettura, non solo la vostra auto, e per qualsiasi superficie liscia. Potrete di conseguenza personalizzare il vostro camper con gli adesivi per la famiglia e i nomi dei componenti, oppure potrete personalizzare il vostro scooter o addirittura la vostra tavola da snowboard.

Fonte: https://www.adesivimurali.com/adesivi-murali