Sanitair apre una nuova sezione del blog dedicata agli ausili ortopedici e sanitari per diventare un nuovo punto di riferimento per il settore.

Salute e Benessere postato da Minerva || 5 anni fa

Milano, Ottobre 2018 - Sanitair presenta il blog dedicato ad ausili ortopedici e sanitari, una nuova sezione del sito volta a fornire preziose informazioni sui prodotti trattati e – più in generale – sui benefici che gli ausili medici possono offrire a chi soffre di patologie ossee o muscolari, o ha chi ha subito incidenti e infortuni. Consultando il blog è possibile trovare consigli e informazioni utili sui tutori, sulle cavigliere e le ultime tendenze in fatto di prodotti e di terapie, con la certezza di parlare con un interlocutore informato e competente.


Il blog evidenzia la volontà di Sanitair di porsi come un punto di riferimento nel settore dell'ortopedia grazie a consigli di esperti del settore. Lo staff è comprensivo di farmacista ed ortopedico, che hanno acquisito in anni di servizio grande competenza e professionalità.


Sanitair è un punto vendita con store online, specializzato in ausili ortopedici e sanitari. Da anni fornisce consulenze mirate e dispensa farmaci OTC e SOP per le più comuni patologie inerenti il dolore, le infezioni micotiche del piede, l’infiammazione, la stasi venosa, oltre ad integratori adatti a chi soffre di problemi osteoarticolari. Recandosi nel punto vendita di Lainate, in provincia di Milano, è possibile trovare ausili ortopedici disponibili in loco ma anche ordinare prodotti realizzati su misura come i plantari.


Grazie allo shop online, invece, è possibile acquistare comodamente da casa facendosi consegnare il prodotto desiderato con un semplice clic.


Scopri il blog e leggi gli ultimi articoli pubblicati: https://www.sanitair.it/blog


Sanitair s.r.l.

Via Rho 56

 

20020 Lainate (MI), Italia


Fonte: https://www.sanitair.it/blog