Se stai cercando un LABORATORIO ANALISI o una struttura CONVENZIONATA CON IL SSN rivolgiti al GRUPPO SANEM a Roma. Il GRUPPO SANEM è una struttura CONVENZIONATA CON...

SANITA’ CONVENZIONATA CON IL SSN : GRUPPO SANEM

Medicina postato da Lambretta || 9 anni fa

Se stai cercando un LABORATORIO ANALISI o una struttura CONVENZIONATA CON IL SSN rivolgiti al GRUPPO SANEM a Roma.

Il GRUPPO SANEM è una struttura CONVENZIONATA CON IL SSN e si avvale di ambulatori specialistici con personale altamente qualificato e macchinari sempre all‘avanguardia.

Presso ogni LABORATORIO ANALISI del GRUPPO SANEM è possibile effettuare molteplici tipi di esami,analisi e molti di questi, essendo la struttura CONVENZIONATA CON IL SSN pagando così solo il ticket previsto.

Inoltre si effettuano fisioterapia CONVENZIONATA CON IL SSN , esami di diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Radiologia digitale, Mammografia) nonché visite ed esami specialistici (allergologia, andrologia, angiologia, cardiologia, dermatologia, dietologia, ginecologia, endocrinologia, neurologia, ortopedia, reumatologia, otorino, urologia).

GRUPPO SANEM sanità  CONVENZIONATA CON IL SSN e Presidio di recupero e riabilitazione funzionale,Poliambulatorio con diagnostica per immagini.

Presso alcuni ambulatori specialistici del GRUPPO SANEM è possibile effettuare analisi cliniche di base, esami ormonali, markers tumorali, tamponi, intolleranze alimentare.

Un servizio molto utile a tutti coloro che hanno difficoltà negli spostamenti e per le persone anziane è quello dei prelievi domiciliari.

Il GRUPPO SANEM è una struttura CONVENZIONATA CON IL SSN ed è convenzionata  anche con i maggiori Enti, Fondi ed Assicurazioni.
Nei laboratori del gruppo si effettuano anche check up in giornata  e check up di prevenzione :

Check  up generali  ( Analisi cliniche, Check up Diabete, Check up Fumatori, Check up Renale, Check up della Pelle, Check up Tiroideo)

Check up allergie  e intolleranze alimentari

Prevenzione Gastroenterologia, prevenzione Urologia e incontinenza urinaria

Prevenzione artrosi,Prevenzione ictus ischemico,Prevenzione Pneumologia, Prevenzione Cuore.

La struttura del GRUPPO SANEM è CONVENZIONATA CON IL SSN ma visitando il sito www.grupposanem.eu si avranno informazioni dettagliate su quali servizi ambulatoriali sono in convenzione,sugli indirizzi dei singoli ambulatori,su come raggiungerli e molto altro.

         SANEM 2001 DI TOCCI A. snc

         Via  Nemorense, 27 - 00199 Roma

         MEDICAL HOUSE VIGNE NUOVE SRL

          Via G. Pastrone 41, 00139 Roma - Via A.Genina 30 Roma

          LABORATORIO ANALISI CLINICHE DELLE VALLI SRL

           Largo Val Sabbia, 26 - 00141 Roma

           STUDIO SERENISSIMA DI FKT E DIAGN. SPEC. SRL

           Via Pisino 119/147/149 - 00177 Roma