Per chi è alla ricerca di interessanti proposte per il week end di San Valentino eccone una molto interessante. In Campania ci sono le Terme Stufe di Nerone, un antico complesso termale con piscine...

Eventi postato da studioflegreo || 14 anni fa

Per chi è alla ricerca di interessanti proposte per il week end di San Valentino eccone una molto interessante.

In Campania ci sono le Terme Stufe di Nerone, un antico complesso termale con piscine interne ed esterne, idromassaggi ed idrogetti. Una piacevole sauna nautrale nelle grotte e poi ancora le sorgenti termali nell’ampio e bellissimo parco termale.

Per chi desidera trascorrere un bellissimo week end in due a coccolarsi nel calore e piacere di una giornata alle terme, l’offerta dei pacchetti è molto competitiva e valida.

Il prezzo a persona per un giorno è di solo 48 euro e comprende anche un massaggio. Basta scegliere i pacchetti benessere on line, costruirli secondo il proprio piacere e pagarli sempre on line.

A proposito i pacchetti di San Valentino riservano una piacevole sorpresa a chi lo annoterà all’interno del pacchetto. Ma è top secret e solo andandoci lo scoprirete!!!

Per chi decide anche di scegliere un massaggio, presso il centro benessere sono disponibili tantissime proposte dalle più tradizionali ai moderni massaggi californiani. Oppure è possibile scegliere tra i trattamenti termali estetici.

A proposito, non ci sono limiti orari all’utilizzo di sauna, piscine e di tutto il resto del centro termale. Potrete entrare alle 8 di mattina ed uscire all’orario di chiusura!!!

Fonte: http://www.termestufedinerone.it