Quest'anno il San Valentino si trascorre in hotel prenotando un offerta last minute dedicata alle coppie!

San Valentino 2012 negli Hotel della Riviera Adriatica

Turismo postato da omarba || 12 anni fa

 

Quale pretesto migliore per visitare la Romagna nel giorno di San Valentino? Gli hotel della Riviera Adriatica hanno già preparato numerose offerte dedicate alle coppie!

 

 

Non lasciatevi frenare dalle temperature fredde, perché la Riviera Adriatica ha molto da offrire anche durante i mesi invernali! La Romagna poi, si sa, è la Terra degli antichi amori, delle leggende e di innamoramenti “galeotti”. Chi non ha mai sentito parlare dei famosi Paolo e Francesca?

Il San Valentino 2012 si trascorrerà quest’anno all'insegna dei migliori confort offerti dagli Hotel di Rimini, Hotel di Riccione, Hotel Cesenatico e tanto altro ancora.

Chi si regala una vacanza di qualche giorno può, infatti, approfittare per fare escursioni nell'entroterra, visitando i borghi medievali e gli antichi castelli (fra cui il famoso Castello di Gradara dove, secondo la Leggenda, si consumò lo sfortunato amore fra Paolo e Francesca, citati anche da Dante nel V Canto dell'Inferno).

Quest'anno il San Valentino si trascorre in hotel, magari organizzando un pomeriggio con il proprio partner nella beauty-farm del vostro albergo preferito, o prenotando un offerta last minute dedicata alle coppie!

Gli Hotel della Riviera Adriatica già da qualche giorno hanno messo online le loro offerte di San Valentino, tutte comprensive di omaggi dedicati agli innamorati, sconti per pacchetti benessere, cene a tema e tanto altro.

Chi desidera una mini-vacanza più “rilassante”, invece, si potrà rigenerare approfittando delle numerose offerte degli Hotel Benessere, oppure recandosi nelle più famose Terme della Riviera, le Terme di Riccione e le Terme di Rimini. Non resta che scegliere il proprio hotel ideale per una giornata all’insegna del romanticismo…e del relax!