Se fino a due mesi fa l’uscita del Samsung Galaxy S4 era prevista per il mese di febbraio 2013, sembra proprio che l’arrivo sul mercato del primo Smartphone con schermo infrangibile sia destinato a...

Samsung Galaxy S4 vs iPhone 5: si avvicina la nuova sfida Apple Vs Samsung

Cellulari e Telefonia postato da Probiz || 11 anni fa

Se fino a due mesi fa l’uscita del Samsung Galaxy S4 era prevista per il mese di febbraio 2013, sembra proprio che l’arrivo sul mercato del primo Smartphone con schermo infrangibile sia destinato ad essere rimandato ancora una volta.

Stando alle numerose indiscrezioni apparse in rete, pare infatti che la data d’uscita del Samsung Galaxy S4 sia stata rinviata alla prossima primavera.

La notizia vorrebbe infatti la presentazione ufficiale del nuovo Smartphone Samsung fissata ad Aprile 2013, mese in cui il mondo della telefonia e dei dispositivi mobili assisterà al lancio sul mercato del primo Smarphone infrangibile.

L’azienda sud coreana sembra dunque ormai certa di voler abbandonare il comune utilizzo della copertura in vetro per passare invece al display in plastica che, a quanto pare, dovrebbe rendere il cellulare indistruttibile di fronte a colpi o cadute.

E in vista del debutto del nuovo Smartphone sud coreano, non possiamo fare a meno di pensare alla sfida ormai vicina tra Samsung vs Apple che vedrà come primi ed unici protagonisti l’iPhone 5 e il Samsung Galaxy S4.

Due cellulari senza dubbio differenti nell’estetica così come nelle caratteristiche, ma che di certo sono in grado di offrire entrambi grandi possibilità a livello di funzionalità ed applicazioni.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S4, lo Smartphone sud coreano, oltre alla grande novità dello schermo infrangibile, sarà probabilmente caratterizzato da un display da addirittura 5 pollici con risoluzione FullHD da 1080p.

Tornando invece all’iPhone 5, ormai ampiamente conosciuto dalla schiera di consumatori internazionali, in questo caso parliamo di un Display Retina da 4 pollici, anch’esso con risoluzione FullHd da 1080p, e dell’ormai rinomato sistema operativo iOS 6.

Insomma il nuovo iPhone Apple di certo non ha bisogno di presentazioni, ma se pensiamo al confronto con l’attuale Samsung Galaxy S3 abbiamo il presentimento che a breve, il melafonino in questione, dovrà fare i conti con un nuovo colosso della telefonia. Stay tuned!

[Clicca qui per conoscere le migliori offerte iPhone 5 Apple in abbonamento Vodafone