Il cellulare Samsung Dual Sim B7722, è un prodotto eccellente ad un prezzo concorrenziale. Si tratta di un cellulare dual sim WiFi, Bluetooth che supporta gli operatori 3G.

Cellulari e Telefonia postato da gildamazanti || 11 anni fa

Il Samsung Dual Sim B7722 è un cellulare dual sim che può fare al caso di molti. In primo luogo è un signor cellulare, le cui caratteristiche tecniche sono più che sufficienti per soddisfare anche gli utenti più esigenti. Infatti disponde di uno schermo touch di 4 pollici, di due camere di 5 megapixel, oltre che di un numero praticamente infinito di widget che ne rendono illimitate le funzionalità di cui si può aver bisogno. 

Tuttavia, la carettiristica principle rimane quella della possibilità di utilizzare contemporaneamente due sim, anche di differenti operatori. Il punto di forza del Samsung Dual Sim B7722 è che la SIM 1 supporta la connessione 3G.

Stiamo parlando dunque di un cellulare dual sim che supporta gli operatori 3G, oltre ad avere le funzionalità classiche come il WiFi, il Bluetooth, doppia telecamera per fare video chiamate e il display touch screen.

Riteniamo dunque che questo cellulare dual sim sia un piccolo gioiello che la Samsung ha messo sul mercato ad un prezzo davvero concorrensiale. Per maggiori informazioni sulle specifiche tecniche visualizzate questa pagina.

 

 

 

Fonte: http://www.cellulari-dual-sim.com/2013/02/samsung-dual-sim-b7722/