Poi l'attacco al prefetto Mario Morcone: "Dovrebbe dimettersi" "Con gli immigrati che arrivano in Italia è in corso una sostituzione etnica vera e propria". Queste le parole di Matteo Salvini, lead...

Italia postato da thebirdnews || 7 anni fa

Poi l'attacco al prefetto Mario Morcone: "Dovrebbe dimettersi"

"Con gli immigrati che arrivano in Italia è in corso una sostituzione etnica vera e propria". Queste le parole di Matteo Salvini, leader della Lega Nord, ospite a La Zanzara su Radio 24. "Bisogna salvare chiunque in mezzo al mare, ma poi riportarlo indietro. Bisogna scaricarli sulle spiagge, con una bella pacca sulla spalla, un sacchetto di noccioline e un gelato''. 

Salvini attacca duramente il prefetto Mario Morcone, capo del dipartimento immigrazione del ministero dell'Interno, che ha proposto di imporre a tutti sindaci italiani una quota fissa di immigrati da accogliere: "Morcone dovrebbe dimettersi. Un tizio che governa l'immigrazione in tutta Italia, si candidò col Pd a Napoli e fortunatamente fu trombato, e ora vorrebbe imporre ad ogni sindaco, a ogni cittadino, la quota minima di immigrati, è uno che dovrebbe prendere il primo barcone ed essere spedito dall'altra parte del Mediterraneo"

Fonte: http://thebird.altervista.org/salvini-migranti-vanno-scaricati-su-spiagge-con-sacchetto-di-noccioline/