Ingredienti naturali, tecnologie avanzate e passione per i capelli: questi i capisaldi della Paul Mitchell, società che da oltre trent'anni si rivolge all'industria della bellezza.

Salute e Bellezza dei Capelli firmata Paul Mitchell

Salute e Benessere postato da Atwebco || 10 anni fa

Ingredienti naturali, elevati standard qualitativi e tecnologie avanzate: questi i capisaldi della Paul Mitchell, società che da oltre trent'anni si rivolge all'industria della bellezza, fornendo strumenti e prodotti per parrucchieri, hairstylist e tutti gli esperti del settore capelli.

La scelta delle linee Paul Mitchell rappresenta uno step fondamentale nella storia di ogni Salone e sono gli acconciatori stessi a dare conferma della qualità dei prodotti Paul Mitchell, che mantengono sempre le promesse e vengono incontro alle esigenze più disparate della clientela. Una vera e propria passione per i capelli che dura da oltre trent’anni e che non ha mai smesso di garantire i migliori risultati e strumenti a tutti gli hairstylist, acconciatori e professionisti del settore.

La gamma di prodotti Paul Mitchell tiene in considerazione i bisogni differenti di ogni tipologia di capello, sia della donna che dell'uomo. Sono disponibili i prodotti per capelli secchi della linea Moisture, particolarmente nutrienti e riparatori grazie a complessi botanici e principi attivi quali l'olio di jojoba, l'aloe, la camomilla, ma anche prodotti dedicati ai capelli sfibrati che hanno bisogno di nuova forza, ovvero i prodotti della linea Strenght che forniscono anche un importante aiuto per il rafforzamento dei capelli e ne combattono la perdita. Ci sono poi le linee che permettono di sperimentare tutti gli innumerevoli benefici del Tea Tree Oil, una specie originaria dell’Australia, dalle proprietà stimolanti e purificanti. John Paul Mitchell ha inserito questo eccezionale elemento della natura in una linea che porta il suo nome, ottenendo prodotti che stimolano corpo e cuoio capelluto, detergono e idratano i capelli lasciandoli vitali e lucenti.

Ancora la Paul Mitchell propone una gamma di trattamenti di lusso che uniscono proprietà idratanti del fiore di Awapuhi e la forza rigenerante del complesso KeraTriplex™: parliamo della linea Awapuhi Wild Ginger, un insieme di trattamenti che riparano i capelli fino all'80% donando loro morbidezza e luminosità nel tempo.

Neanche le esigenze dei capelli maschili vengono trascurate, grazie alla linea Mitch, una gamma completa di prodotti per la detersione, cura e lo styling dei capelli dell'uomo.

E per finire, la Paul Mitchell concepisce la linea "Professional", nata allo scopo di fornire una gamma completa di prodotti allo scopo di favorire ed aumentare la creatività degli acconciatori.