Snav/Alilauro: Collegamenti facilitati e tariffe speciali per i clienti della rete Marinedi

Eventi postato da e_c_y_b || 11 anni fa

Alilauro S.p.A. è la compagnia di bandiera dell'isola d'Ischia con “una lunga storia di mare” (come recita il payoff che riassume l'intero universo aziendale) tutta ischitana.

Con una flotta moderna e all'avanguardia in termini di comfort e di sicurezza, con circa 20 unità, tra cui il monocarena HSC Agostino Lauro, Jet che risulta essere uno dei più moderni mezzi che solcano il Mediterraneo, la Alilauro S.p.A. offre ai suoi fruitori emozioni e sensazioni uniche rendendo la vacanza indimenticabile già dal viaggio e non solo.

Grande attenzione è rivolta al passeggero, che trova servizi e offerte a lui dedicate fin dall'organizzazione del proprio viaggio: è possibile, attraverso il sistema di booking online, prenotare il proprio biglietto comodamente da casa dal proprio pc o smartphone utilizzando l'applicazione “Arcipelago” scaricabile da iTunes oppure telefonicamente rivolgendosi all'ufficio reservation (081.497.2238).

Sono molti i servizi dedicati a chi sceglie Alilauro S.p.A. per i propri spostamenti nel Golfo di Napoli, tutti da scoprire sul sito www.alilauro.it.

Snav è la compagnia di navigazione leader nel Mediterraneo che assicura un viaggio piacevole e sicuro da e verso tutte le mete raggiunte dalle sue imbarcazioni.

Le rotte Snav collegano Napoli e le isole del Golfo tutti i giorni, tutto l’anno, con la frequenza e la puntualità dei trasporti metropolitani, Ancona con Spalato da giugno a settembre, raggiungendo le coste e le città più belle e suggestive della Croazia, Napoli con le splendide isole Eolie da maggio a settembre.

I cruise ferry Snav - GNV (Snav Lazio, Snav Toscana e Snav Sardegna), costruiti sul modello delle più moderne ed efficienti navi da crociera, presentano servizi di bordo di elevata qualità come, ad esempio, la Sala Sky, Ristoranti Self Service e à la carte, l’Area Shopping, l’Area Giochi per i più piccini, il Piano Bar.

A bordo dei traghetti Snav - GNV, inoltre, si raggiungono le mete più affascinanti della Sicilia, della Sardegna, del Marocco, della Spagna e della Tunisia. http://www.snav.it


Domenica 7 Ottobre 2012
Ore 12:00
Fiera di Genova
Piazzale J.F. Kennedy, 1
Banchina H Stand SP61


T. + 39 06 44703782
info@marinedi.com

Fonte: http://www.marinedi.com