East Coast Yacht Brokers al 50° Salone di Genova, Central Agent per i posti barca del Porto Arsenale La Maddalena.

Eventi postato da ecybsrl || 13 anni fa

Il 2010 è stato un anno intenso per lo storico marchio del brokerage e del marketing East Coast Yacht Brokers, che ha spostato i propri uffici operativi di La Spezia, con un salto di qualità, proprio davanti ai Cantieri Riva e a Porto Lotti, vivissimo centro della nautica italiana. Ed ha aperto un esclusivo e affascinate showroom in grado di ospitare presentazioni ed eventi molto mirati, nella Baia di Lawrence a Fiascherino, fra Lerici e Tellaro, a ridosso delle meravigliose suite di Zucchero all’Eco del Mare e della Locanda del Senatore.

Per Maura De Vercelli - Presidente della Società - “E’ proprio nelle congiunture difficili che occorre impegnarsi e investire per superare la crisi e riaffermare leadership e solidità aziendale. Noi crediamo nei nostri Clienti, nel Settore, nel nostro lavoro e siamo convinti che il momento di crisi vada affrontato e superato”. E questo impegno è testimoniato anche dalla presenza a Genova, al 50° Salone Nautico, con lo stand proprio al molo H, quello dedicato alle barche importanti ed ai maxiyacht. Occasione per presentare la  prestigiosa Central Agent per i posti barca del Porto Arsenale La Maddalena.

“Il Porto Arsenale è destinato a diventare il centro più importante del Mediterraneo” per Renato Consolaro - CEO di East Coast Yacht Brokers - non ci sono dubbi “Noi ci abbiamo creduto subito e con noi i primi importanti Clienti che hanno già deciso di investire alla Maddalena, è un Resort spettacolare e basta una visita per rendersene conto”. La convinzione di Consolaro è sorretta da precisi dati di fatto: un grande porto moderno, con una darsena dedicata ai superyacht, ampi spazi, strutture di grande fascino, residenze e loft con servizi concierge. Il tutto in uno scenario emozionale, quasi primordiale, nelle rotte privilegiate della Costa Smeralda, con meraviglie che vanno da Caprera a Budelli, da Cavallo a Bonifacio in un mare di qualità straordinaria. Le caratteristiche del porto, oltre a rappresentare una scelta ad altissimo livello sia per l’ormeggio del proprio yacht che per godere dell’incantevole location, concretizzano tutti i più rigorosi ed esigenti parametri di un ottimo investimento. Alta redditività, sicurezza e trasparenza gestionale affidata ai massimi esperti del settore.


Ma anche internazionalità, flessibilità, rivalutazione e facile dismissione dell’investimento. L’intero complesso, dal porto alle residenze alle suite dell’Hotel Yacht Club, gode delle attenzioni del Concierge del Marina Resort.  Servizi a 5 stelle firmati Eleganzia, con standard consolidati, pluripremiati e già apprezzati dai clienti del Forte Village e di Castel Monastero. Le opzioni sono molteplici, dal maggiordomo al personal trainer, dalla cena organizzata e servita in barca o a domicilio alla festa a bordo o sulla spiaggia, alla baby sitter o agli specialisti della SPA direttamente in barca o a casa, dal transfer in elicottero alla limousine con l’autista, piaceri lussuosi, coniugati con la privacy e l’incanto del luogo.

Posti barca e residenze, qualora non fossero destinate ad un uso privato e diretto, possono essere gestite dalla Direzione del Complesso per ospiti in transito con la barca o come suite dell’Hotel Yacht Club, con tutte le garanzie di Eleganzia e con significativi ritorni economici per gli investitori. Il progetto è prestigioso e prevede, oltre al Porto Turistico, il Cantiere Navale, l’ Hotel & Yacht Club, piscina, residenze, ristoranti, pizzeria, bar, SPA, Fitness Center, Shopping Mall, Overwater Conference Center, Centro Sportivo, servizi ad hoc e assistenza personalizzata.

 

East Coast Yacht Brokers
Viale San Bartolomeo 839 - 19126 La Spezia
tel: +39 0187 284102
fax: +39 0187 517765
email: info@ecyb.it

Showroom
Via Byron, 13
Fiascherino di Lerici 19032 Tellaro (SP)

 

Fonte: http://www.ecyb.it