Le vacanze estive sono in saldo con Pierre&Vacances: nelle “vetrine” del Gruppo francese prezzi ultraridotti per soggiorni a luglio e agosto in selezionati residence e villaggi club in Costa Az...

Turismo postato da ariannap || 11 anni fa

Le vacanze estive sono in saldo con Pierre&Vacances: nelle “vetrine” del Gruppo francese prezzi ultraridotti per soggiorni a luglio e agosto in selezionati residence e villaggi club in Costa Azzurra, Costa del Sol, Andalusia, Costa Blanca e nel residence-gioiello a Calarossa sulla costa nord della Sardegna.

Con le offerte speciali della sua “Francia in Famiglia”, si può approfittare di sconti da 30 al 45% per vacanze all’insegna di divertimento e relax nelle più vivaci località della Côte d’Azur. Un esempio? Soggiorni nel rinomato Resort Cap Esterel, con vista sulla Baia di Agay e una lista infinita di servizi e attività inclusi nel prezzo, sono prenotabili a 1.194 euro (quote a settimana per 4/5 persone), con risparmi fino a 800 euro sulle quote da catalogo. Strutture “in saldo” anche a Cannes (come il Residence Cannes Villa Francia) e a Juan-Les-Pins (Residence La Rostagne), con quote a partire da 467 euro a settimana per 2 persone.

Per chi invece vuole regalarsi un’estate dai colori spagnoli, pioggia di offerte per tutto luglio e agosto sui residence e i villaggi club in Costa del Sol e Costa Blanca, per vacanze tra mare e movida da vivere in totale libertà e all’insegna del risparmio: si va dal -20% sul prezzo dei soggiorni a Torremolinos (al Residence Stella Polaris bilocali 4 persone da 887 euro a settimana) al -30% per vacanze a due passi da Malaga (Residence Benalmádena Principe da 728 euro settimanali per 4 persone), fino a riduzioni del 40% per soggiorni a Manilva nello splendido Resort Terrazas Costa del Sol in puro stile andaluso (da 648 euro a settimana per 4 persone).

Se invece protagonista nei sogni vacanzieri è il mare cristallino della Sardegna, si può cogliere al volo l’offerta last minute dedicata al Residence Club Calarossa, un vero e proprio villaggio vacanze con attività sportive e animazione per tutta la famiglia, incastonato nella natura incontaminata tra Castelsardo e Santa Teresa di Gallura: Pierre&Vacances offre formule d’affitto “chiavi in mano” (tutto compreso nel prezzo dell’appartamento senza spese aggiuntive in loco) con sconti fino al 40% anche in agosto e soggiorni settimanali da 678 euro in bilocale 4 persone con Tessera Club inclusa.

Per approfittare delle offerte speciali c’è tempo fino all’8 agosto (data ultima di prenotazione), tutti i dettagli sono disponibili su www.pierreetvacances.it.

Fonte: http://www.pierreetvacances.it