Saldi Enoteca La Compagnia del Cavatappi, nel punto vendita prezzi ribassati fino al 20% su prestigiosi prodotti vino, cioccolato, condimenti, pasta, dolci

Alimentazione postato da giovanniputignano || 11 anni fa

Alla Enoteca "La Compagnia del Cavatappi" è tempo di Saldi!

Il periodo di saldi presso la Enoteca "La Compagnia del Cavatappi" continua fino al 14 febbraio.

La febbre da saldi può influenzare anche il più appassionato degli enogastronomi.

Nel solo punto vendita in Piazza San Giacomo 23/27 a Lauria (Potenza), della Enoteca e vendita vini online La Compagnia del Cavatappi, prosegue fino al 14 febbraio, l'operazione svuota magazzino, con saldi su vino, cioccolato, condimenti, pasta e dolci con un prezzo ribassato fino al 20%.

Offerte di grande qualità per prodotti artigianali che non mancheranno di stuzzicare i clienti che ci faranno visita in enoteca - dicono i fratelli Maria Domenica, Giuseppina e Francesco proprietari de La Compagnia del Cavatappi -, che continuano dicendo "l'intento è quello di offrire agli amanti della buona tavola il meglio della produzione vitivinicola e gastronomica italiana".

Per i veri gastronomi possiamo trovare: pesti siciliani condimenti pronti per la pasta, caratterizzati da un gusto raffinato tramandato nel tempo da antiche tradizioni culinarie; vasetti di tonno selezione dei filetti di tonno rosso, lavorati a mano uno ad uno esclusivamente in olio di oliva; vasetti di Acciughe sfilettate a mano, conservate rigorosamente in olio extravergine di oliva in una selezione delle migliori acciughe del mediterraneo dalle carni corpose abbinate ad una attenta dose di sale regalano soddisfazione, gusto ed armonia alle vostra tavole; per poi continuare con sapori per palati soprafini Filetti di Cernia, Filetti di Sgombro, Filetti di Pesce Spada tutti rigorosamente selezionati da una antica tradizione conserviera artigianale.

Per gli amanti della birra troviamo: Imper Ale Alter Ego, pregiata birra artigianale prodotta dalla azienda Collesi (Marche), Nà Birretta ottenuta da i migliori malti tedeschi e non sottoposta ad alcun processo di pastorizzazione.

Per quelli che non possono fare a meno del cioccolato in ogni sua forma, una vasta scelta di prodotti come barrette, tavolette, creme spalmabili, cioccolato a pezzettoni delizieranno le colazioni e spuntini dei palati più esaltati. Per quelli che accompagnano ogni pasto con un finale in dolcezza non mancano i prodotti dolciari a lievitazione naturale come i Tronchetti, che con le loro varianti frutta, cioccolato bianco, caffè espresso, liquore renderanno il dessert prelibato.

In questo momento, vi state chiedendo: dopo tutto questo parlare di prodotti dolci e salati, il vino l'avete dimenticato?

Bè! Una enoteca parla principalmente di vino tra le numerose proposte, impossibile citarle tutte, a scaffale troviamo vini come il Falerno del Massico D.O.C e il Fiano di Avellino della cantina Villa Matilde ed il famoso Est! Est!! Est!!! di Montefiascone D.O.P Poggio dei Gelsi della cantina Falesco.

Alcune caratteristiche dei vini proposti: Il Falerno del Massico D.O.C. (Villa Matilde): Rosso vinificato con uve Aglianico per 80% e Piedirosso per 20% al palato ricco ed armonioso con tannini non molto aggressivi. La Falanghina I.G.T.  (Villa Matilde): Bianco vinificato con uve da vitigno Falanghina 100%, dai profumi eleganti e fruttati. Piacevolmente fresco al palato richiama sentori di mandorla. Est! Est!! Est!!! di Montefiascone DOP, POGGIO DEI GELSI (Falesco) Di colore giallo paglierino, al profumo si presenta con note di frutta matura. È un vino equilibrato ed elegante con una buona struttura che gli permette di mantenere invariate le sue caratteristiche per un buon periodo. Uvaggio: Roscetto 40%, Trebbiano 30%, Malvasia 30%.

Queste sono le proposte per i saldi 2013, che ricordiamo continuano fino al 14 febbraio, della Enoteca "La Compagnia del Cavatappi", non ci rimane altro che augurarvi un .... buono shopping presso il nostro punto vendita.

Ufficio Stampa La Compagnia del Cavatappi Vendita Vini online

Fonte: http://www.lacompagniadelcavatappi.com