Sconti sull'e-commerce di Tamagnini Le Scarpe Riccione, nel negozio onilne troverete scarpe uomo e calzature donna firmate a prezzi mai visti.

Utilità postato da DanielaGuest || 12 anni fa

E' iniziata la stagione dei saldi, i rintocchi hanno scandito la corsa allo shopping a partire dal 2 luglio scorso. Sull'e-commerce Tamagnini vendita online scarpe donna e calzature uomo basta un clic per aggiudicarsi le migliori proposte griffate a prezzi stuzzicanti. Non occorre essere fashionist per saper scegliere i modelli delle collezioni più glamour. La tendenza è quella di acquistare online calzature da indossare non unicamente quest'estate ma anche (e perché no!?) per il prossimo autunno/inverno!

Gli acquisti si fanno col cervello, prima ancora della carta di credito.

Siete curiose? Non vi resta che dare un'occhiata al sito e-commerce Tamagnini: saldi del 20%, 30% e 50% su ballerine, chanel, decollettes, indianini e tanti altri modelli per uomo e donna.

Evergreen e sempre bellissime le eleganti ballerine Daniele Ancarani, le decolletes in pelle Pura Lopez, i classici indianini nelle tonalità blue, grigio antracite, terra bruciata.

Da sfoggiare anche con un clima rigido, gli stivaletti con tacco Fiori Francesi e quelli bassi San Crispino. Così come i bellissimi stivali in cuoio Felmini.

Spopolano le stringate da donna che strizzano l'occhio ai modelli maschili per un look anni Ottanta. Come le scarpe donna borchiate sulla punta di Cento X Cento.

Se volete indossare una scarpa per ogni occasione, è il momento giusto di fare shopping online! Acquistate modelli fashion per il prossimo autunno-inverno a prezzo in saldo!

Sulle passerelle delle collezioni del prossimo autunno inverno 2012 ha sfilato una donna con decolletes con tacco alto e largo e trochetti impreziositi da dettagli.

Oltre a scarpe online, Tamagnini è anche outlet scarpe. Per acquistare online modelli griffati made in Italy a prezzi davvero convenienti.

Se trascorri le tue vacanze a Riccione, entra nei punti vendita Tamagnini.

 

* TAMAGNINI - Viale Ceccarini, 33 - Riccione tel. +39.0541692755 - info@tamagninilescarpe.com

* FRANCESCA T - Viale Ceccarini, 63 (angolo Galleria Viscardi) - Riccione

* ZEIS HOUSE - Via Virgilio, 17 (Galleria Palacongressi) - Riccione

* TAMAGNINI in MULTISTORE FONDERIA - Viale Milano, 60 - Riccione

* PIECES ACCESSORI in MULTISTORE FONDERIA - Viale Milano, 60 - Riccione

Fonte: http://www.guest.net/blog/news/saldi-ai-piedi-per-donne-smart-scarpe-online-e-commerce-tamagnini.html