Sulla piattaforma People’s è possibile aggiudicarsi il Jackpot da oltre 170mila euro realizzando un Bingo entro la 35° pallina estratta. Un evento storico in Italia per questo gioco in versione on line.

Giochi postato da albagamma || 11 anni fa

Un’opportunità del genere People’s non l’aveva ancora data: ha deciso di conservarla fino all’ultimo per un’occasione importante quale quella dell’alto Jackpot in Sala Golden. Il montepremi è di oltre 170mila euro ed è in continua crescita; per questo motivo People’s Bingo ha deciso di agevolare le opportunità di vincita per tutti gli utenti.

Dal 34, il progressivo di assegnazione del Jackpot Bingo, passa a 35; ciò vuol dire che chi farà Bingo entro la 35esima pallina estratta, potrà portare a casa tutto il montepremi in palio. La Sala Golden non è nuova a questi cambiamenti. Qualche settimana fa, infatti, dal 32° progressivo si era passati al 34° ma, evidentemente, non era ancora quello il cambiamento che la sala attendeva.

Inoltre, va ricordato che tutti i giocatori hanno la possibilità di partecipare alle Special Price in Sala Golden presenti anche in tutte le altre cinque sale. Ricordiamo che sono quelle partite in cui è possibile acquistare più cartelle al costo di una soltanto.  

Fonte: http://www.peoplesbingo.it