I più importanti vini prodotti dalla Cantina sono: MONTEFALCO ROSSO DOC Il Vino Montefalco Rosso doc è un o Vino ottenuto da uvaggio Sangiovese 60%, Sagrantino 15% ed altre uve rosse a bacca non...

Economia postato da 1571763615 || 14 anni fa

I più importanti vini prodotti dalla Cantina sono:

  • MONTEFALCO ROSSO DOC

Il Vino Montefalco Rosso doc è un o Vino ottenuto da uvaggio Sangiovese 60%, Sagrantino 15% ed altre uve rosse a bacca non aromatica 25% si abbina, servito ad una temperatura di 16°C, ai primi piatti, alle carni arrosto e alla griglia, al pollame nobile.

  • MONTEFALCO SAGRANTINO DOCG

Il Vino Montefalco Sagrantino DOCG è un Vino ottenuto da uva Sagrantino al 100% si abbina, servito ad una temperatura di 18°C, particolarmente alle carni alla griglia e alla cacciagione.

  • MONTEFALCO SAGRANTINO Passito DOCG

Il Vino Montefalco Sagrantino PASSITO DOCG è un vino ottenuto da uva Sagrantino al 100% fatta passire per almeno 2 mesi, si abbina ad una temperatura di 12°C, particolarmente a dolci secchi e formaggi stagionati.

  • TREBBIANO SPOLETINO

Il vino Trebbiano Spoletino è un Vino ottenuto da uva Trebbiano Spoletino al 100% si abbina, servito ad una temperatura di 10°C, ad antipasti magri, a minestre in brodo e asciutte, a pesce e carni bianche.

La nostra cantina garantisce:

. Qualità totale dei nostri vini
. Prezzi favorevoli nel rispetto del rapporto Qualità-Prezzo
. Vini adatti per l'alta ristorazione con speciali caratteristiche organolettiche

Fonte: http://www.cantinabroccatelli.com/