Presso le piscine comunali di Modugno altrimenti note come Officine dello Sport si svolgerà la prima sagra della frittella biologica modugnese. Una sagra unica, che abbina le danze popolari nostr...

Sagra delle frittelle Modugno 13 giugno,Bari

Eventi postato da Benedetto || 13 anni fa

Presso le piscine comunali di Modugno altrimenti note come Officine dello Sport si svolgerà la prima sagra della frittella biologica modugnese. Una sagra unica, che abbina le danze popolari nostrane e latine ai cibi biologici in un ambiente sportivo.

Programma:
Dalle ore 19 frittelle calde dolci e salate, panzerotti e buon vino locale, tutto rigorosamente biologico; in collaborazione con CiBi Consorzio Italiano Per Il Biologico si potranno degustare gli oli del premio internazionale BIOL; e ancora, ci sarà la presentazione dei G.A.S. Gruppi di Acquisto Solidale e delle esposizioni artigiane. Questo clima mangereccio e festaiolo proseguirà alle ore 21 con il concerto di pizzica salentina degli ARTETIKA che proporranno danze popolari coinvolgenti. Alle ore 22,30 tutti di nuovo in pista con la festa latina organizzata dalla DESCARGA CUBANA. L'ingresso è rigorosamente libero.

Per i più piccoli dalle 19 alle 22 l'animazione delle Officine dello Sport di Modugno organizzerà giochi e gare di abilità.