20 luglio 2019 – dalle 18.00 alle 24.00 – Azienda Vinicola Il Poggiarello – Scrivellano di Travo – 29020 Travo (PC)   Tutti pronti a festeggiare insieme la magia dell’estate? Sabato 20 luglio...
postato da Blu Wom Milano il 15/07/2019
Categoria: Eventi - tags: evento + food + ilpoggiarello + propaganda1984 + sabatobello + tuamadrelodiceva + wine

 

20 luglio 2019 – dalle 18.00 alle 24.00 – Azienda Vinicola Il Poggiarello – Scrivellano di Travo – 29020 Travo (PC)

 

Tutti pronti a festeggiare insieme la magia dell’estate? Sabato 20 luglio si terrà “SABATOBELLO”, una serata all’insegna del divertimento, del buon vino e del cibo, tutto rigorosamente da condividere in compagnia di amici, famigliari e colleghi. L’Azienda del Poggiarello sarà il palcoscenico di questo incredibile appuntamento che ospiterà il live di Federica Abbate, fresca di singolo con Takagi&Ketra + Lorenzo Fragola, e il djset di TuaMadreLoDiceva.

 

Quale modo migliore per passare insieme una serata se non quello di brindare all’estate tra i vigneti della Val Trebbia pregustando le note profumate della 5° edizione di Bleech Festival? SABATOBELLO è il party open air ideato da Il Poggiarello e Propaganda 1984 che celebra l’incontro tra la musica indipendente italiana e il sapore del vino. Il tutto a due passi dalla città e nell’incantevole cornice che solo un vigneto sa creare. Durante la serata si potranno assaggiare il Cabernet Sauvignon, il Gutturnio Superiore Valandrea e le due referenze “Gli Spaghi”, un Gutturnio e un Ortrugo, vini della tradizione piacentina che si caratterizzano per essere frizzanti, freschi e profumati.

Il cibo sarà quello del Ristorante “Osteria della Balera” che con un gustosissimo Food Truck darà la possibilità di assaggiare il meglio della cucina tipica emiliana.

L’ingresso all’evento è gratuito e non serve prenotazione.

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte: http://https://www.bluwom-milano.com/il-poggiarello-presente-con-i-suoi-vini-allevento-multisensoriale-organizzato-al-just-cavalli-milano-durante-il-fuorisalone-del-tuttofood/