Sabato 20 luglio sul palco del Parco Tittoni a Desio i brasiliani che suonavano per le strade di Barcellona e che ora spopolano a Milano Sabato 20 luglio SELTON + MONICA PAES dj set @ PARCO TITT...

Sabato 20 luglio dal Brasile al Parco Tittoni arrivano i Selton!

Musica postato da NewsRelease || 10 anni fa



Sabato 20 luglio sul palco del Parco Tittoni a Desio

i brasiliani che suonavano per le strade di Barcellona

e che ora spopolano a Milano


Sabato 20 luglio

SELTON + MONICA PAES dj set

@ PARCO TITTONI

Via Lampugnani, 66 Desio (MB)


www.parcotittoni.it

Caipirinha 4 €

ingresso: 3 €

in caso di pioggia l'evento si terrà all'Arci Tambourine


SELTON

Iniziato il 6 aprile dal Magnolia di Segrate (MI), il tour 2013 dei Selton è un vero e proprio tour europeo. Dal vivo, la band brasiliana presenta il nuovo disco intitolato "Saudade" e uscito a fine marzo. Il nuovo lavoro di Daniel, Ricardo, Eduardo e Ramiro, in uscita per Ghost Records in Italia e Self in Brasile, è la terza fatica in studio della formazione originaria di Puerto Alegre. L'album è stato registrato grazie al contributo dei fan attraverso il crowdfunding (su Indiegogo.com), mentre la produzione è stata affidata a Tommaso Colliva, che aveva lavorato con loro già nell'album precedente. "Saudade" è composto da canzoni registrate in tre lingue: inglese, portoghese e italiano, che hanno visto la collaborazione di Dente e Arto Lindsay. “Dopo tanto tempo via non sappiamo più dov'è casa.” racconta la band “Ci mancano le spiagge del Brasile, ci manca suonare per strada a Barcellona, ci mancano le nostre storie d'amore italiane. In questo disco parliamo dei nostri sentimenti, raccontiamo storie e un po' della nostra storia. E ci rendiamo conto che quando suoniamo insieme non ci manca più niente", ha detto il gruppo in merito ai nuovi brani.


PARCO TITTONI

Luglio mi ha fatto una promessa l'amore porterà. Un amore musicale fatto di nomi grossi, che vedrà alternarsi sul palco di Parco Tittoni il “cabarettificio” con i comici di Zelig e Colorado con Karlabrugovich, Omar Fantini, Paolo Casiraghi, Alessio Parenti, il nuovo fenomeno del reggae salentino “ Boom da Bash” e il punk delle Pornoriviste, l'approdo di una costola dei leggendari Ramones, CJ Ramone (con membri dei Social Distortion) , dj Ralf ed il “Open Mansion Party” che trasformeranno il giardino desiano in una serata da riviera romagnola, il Lollipop anni 50 hawaian stile, la notte brasiliana con i Selton, i Tre Allegri Ragazzi Morti, ancora bordello balcanico con la Babbutzi Orkestar, le leggende dello ska italiano con Vallanzaska e Matrioska, fino a culminare col party di chiusura che sarà a sorpresa. Tutti i lunedì ancora trattoria tittoni e il cinema all’aperto, il giovedì sempre party con i pazzi del Nasty, la bellezza di stare insieme e vantarsi di essere nella bellissima Desio. Luglio credevo in un abbaglio e invece ci sei tu, Parco Tittoni.


LEGGI QUI TUTTO IL PROGRAMMA DEL MESE DI LUGLIO

http://www.lunatik-ftp.it/dati/PDF/programmazione_luglio_tittoni.pdf