SABATO 19 MAGGIO, AL JOY DI MILANO... JOY’N’GREENPEACE: LA PRIMA FESTA DI VOLONTARIATO DI GREENPEACE...

SABATO 19 MAGGIO, AL JOY DI MILANO... JOY’N’GREENPEACE: LA PRIMA FESTA DI VOLONTARIATO DI GREENPEACE...

Eventi postato da NewsRelease || 5 anni fa

SABATO 19 MAGGIO, AL JOY DI MILANO...

JOY’N’GREENPEACE: LA PRIMA FESTA DI VOLONTARIATO DI GREENPEACE...

 

street food e alle 21 concerto dei Riciclato Circo Musicale e la loro musica Elettrodomestica.

Via valvassori peroni 56

Ingresso libero

 

https://www.facebook.com/events/210911186171618/?ti=icl

 

JOY’N’GREENPEACE: LA PRIMA FESTA DI GREENPEACE SBARCA AL JOY SABATO 19 MAGGIO

COMUNICATO

Si terrà il 19 Maggio prossimo presso il locale JOY  a Lambrate la prima festa del volontariato di Greenpeace. Un'occasione d'incontro, svago e divertimento per adulti e bambini con la presenza dei volontari dell’associazione presente da più di trent’anni a Milano, per capire cosa significa essere parte di una delle più grandi e importanti organizzazione a difesa dell’ambiente e della pace.

Saranno presenti dei food truck che prepareranno deliziose pietanze salate e dolci, all’insegna del buon cibo da strada e del divertimento, ma senza perdere di vista i valori di Greenpeace: vietati i materiali monouso!

Tutti i partecipanti sono invitati a portare da casa il proprio bicchere ma niente paura, anche gli sprovvisti potranno bere prendendo un bicchiere di plastica riutilizzabile (con il logo dell’evento) Al termine della serata ognuno potrà scegliere se restituire il bicchiere per avere indietro il deposito oppure di tenerlo come ricordo della serata. In questo modo l’evento sarà sostenibile dal punto di vista ambientale e soprattutto pulito.

Al fianco di Greenpeace ci saranno anche altre realtà impegnate a livello locale, come Giacimenti Urbani, Fucine Vulcano, ReCup e CORE-LAB, e sarà possibile fare la spesa all’Alveare che dice sì.

Alle 20.00 C'esco e i Musicanti di Brahma scalderanno il palco e alle 21 concerto dei Riciclato Circo Musicale e la loro musica Elettrodomestica.