Articolo sul sito di dating online Russiancupid

Cultura e Società postato da foscodelnero || 12 anni fa

Articolo sul sito di dating online Russiancupid

 

 

Il sito di incontri online che esaminiamo stavolta è Russiancupid.com, il quale, come intuibile dal nome, è un programma di incontri online con donne russe...

... o comunque dell'Est Europa, tra l'altro non necessariamente residenti in Russia, ma anche in Italia o in altri luoghi più vicini.

Altra cosa facilmente intuibile: la lingua utilizzata nel programma è l'inglese, pur essendovi un servizio di traduzione messaggi qualora lo si desiderasse.

Il numero di donne iscritte è abbastanza cospicuo, considerando la specificità del servizio, ossia poco meno di 400.000, con le donne russe stesse che sono abbastanza intraprendenti quando si tratta di uomini italiani, da quelle parti assai apprezzati e ambiti.

L'iscrizione a Russiancupid è gratuita, anche se per contattare effettivamente le ragazze occorre aver sottoscritto un abbonamento di almeno un mese (comunque a prezzi assolutamente abbordabili).

Russiancupid propone anche una sezione con le testimonianze degli amori creati grazie ad esso... qualora vi interessasse farci un giro...

 

Fonte dell'articolo sul sito di dating online Russiancupid

Fonte: http://amoreincontriamicizie.blogspot.com/2011/07/russiancupidcom.html