Un primo sguardo alla zona di invito a Beverly Hills, dove Karl Lagerfeld clientela ottiene red carpet glamour nella A-list.scendere l'ascensore al quarto piano di boutique Chanel privato a 400 N....

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Un primo sguardo alla zona di invito a Beverly Hills, dove Karl Lagerfeld clientela ottiene red carpet glamour nella A-list.
scendere l'ascensore al quarto piano di boutique Chanel privato a 400 N. Rodeo Drive è trasportato come nel 1957, la squisita parigino atelier Funny Face. L'arioso, VIP suite attico 288 piedi quadrati in cui Uma Thurman, Kate Bosworth e Diane Kruger Red forgiatura usura, è stato progettato per catturare l'ambiente moderno, elegante del leggendario appartamento parigino di Mademoiselle Coco Chanel in rue Cambon 31 lusso, fiancheggiata da pareti di seta, una zona soggiorno con peluche Chanel in tweed divani imbottiti e tavoli a specchio si trovano ad affrontare uno sfondo bianco e nero classico. New York l'architetto Peter Marino è stato commissionato nel 2007 con la riprogettazione dello spazio.

"L'area di attrezzature non è solo bella, ma ha anche grandi finestre aperte che forniscono molta luce, che è perfetto per i raccordi", dice stylist Penny Lovell, lavorando con Ginnifer Goodwin e Rose Byrne. "I miei clienti amano che hanno tutto a portata di mano:. I vestiti, le borse e gli accessori più sorprendenti e un sarto"



http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12