Roverplastik S.p.A., leader in Italia nella tecnologia del foro finestra, nasce nel 1965 come azienda individuale per la produzione di avvolgibili.

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

La Roverplastik, azienda leader, in Italia, nella produzione di avvolgibili, offre sul mercato una vasta gamma di prodotti come cassonetti prefabbricati, blocchi termoisolanti per finestra, sistemi motorizzati per l’apertura degli scuri a battente, porte pieghevoli, gocciolatoi in alluminio, guarnizioni per serramenti in legno, guarnizioni e porte pieghevoli.

Nel corso degli anni la Roverplastik è cresciuta in maniera esponenziale, ottenendo anche grandi riconoscimenti e da oltre 40 anni, la garantisce alla sua clientela esperienza, massima competenza e professionalità, estrema cura nei dettagli, oltre che tutta l'assistenza pre e post vendita, che fanno di quest'azienda il fornitore ideale di prodotti personalizzati di elevata qualità.

Per essere in grado di rispondere alle crescenti aspettative della clientela, sempre in cerca prodotti innovativi e personalizzati, la Roverplastik ha pensato anche ad allestire all'interno dei suoi stabilimenti un'officina specializzata nella realizzazione di stampi per estrusione di materiale plastico.

La Roverplastik è sempre stata molto attenta al prodotto ed al suo continuo sviluppo e miglioramento, ecco perchè, all'interno dell'azienda è stata costituita anche un'area di ricerca e sviluppo, dove vengono attuati, da personale altamente qualificato, continui aggiornamenti sui materiali e soluzioni tecnologiche.

Roverplastik è inoltre "Partner Casa Clima", ovvero produttore di manufatti che rispettano i rigorosi standard imposti dal noto sistema di certificazione energetica degli edifici.

 

http://www.roverplastik.it/

Fonte: http://www.roverplastik.it/