La Roverplastik è leader in Italia nella produzione di avvolgibili. Dal 1965 ad oggi l’azienda offre sul mercato una produzione molto vasta e diversificata che comprende cassonetti prefabbricati...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

La Roverplastik è leader in Italia nella produzione di avvolgibili.

Dal 1965 ad oggi l’azienda offre sul mercato una produzione molto vasta e diversificata che comprende cassonetti prefabbricati, blocchi termoisolanti per finestra, avvolgibili, sistemi motorizzati per l’apertura degli scuri a battente, porte pieghevoli, gocciolatoi in alluminio, guarnizioni per serramenti in legno, guarnizioni e porte pieghevoli.

Nel corso degli anni la Roverplastik è cresciuta in maniera continua ed esponenziale ottenendo anche grandi riconoscimenti come ad esempio dall'ente certificatore Det Norske Veritas nel 1997 che gli ha conferito la Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità secondo gli standard internazionali ISO, aggiornata alla normativa ISO 9001:2008 nel 2010.


Da oltre 40 anni la Roverplastik garantisce alla sua clientela pluriennale esperienza, massima competenza e professionalità, estrema cura nei dettagli, nonchè un'accurata assistenza pre e post vendita che fanno di quest'azienda il fornitore ideale di prodotti personalizzati di elevata qualità.

Per essere ingrado di rispondere alle crescenti aspettative della sua clientela sempre in cerca prodotti innovativi e personalizzati, la Roverplastik ha pensato anche ad allestire all'interno dei suoi stabilimneti un'officina specializzata nella realizzazione di stampi per estrusione di materiale plastico.
Ma il passo più importante è avvenuto nel 2008, quando l'azienda si è ampliata ulteriormente con l’acquisizione di una nuova area produttiva di 7.000 mq adiacente alla sua sede storica di Volano, che è poi divenuto un nuovo centro produttivo.

La Roverplastik è sempre stata molto attenta al prodotto ed al suo continuo sviluppo e miglioramento, ecco perchè all'interno dell'azienda è stata costituita anche un'area di Ricerca e Sviluppo, dove vengono attuati da personale altamente qualificato continui aggiornamenti per quanto riguarda l'utilizzo di materiali e soluzioni tecnologiche.


Roverplastik è inoltre "Partner Casa Clima", ovvero produttore di manufatti che rispettano i rigorosi standard imposti dal noto sistema di certificazione energetica degli edifici.

Fonte: http://www.roverplastik.it/