Sul canale di Alessandro Daffina tutti i dettagli sulla scelta di Alois Müller come Amministratore Delegato del settore Wealth Management di Rothschild in Asia

Economia postato da professionistieaziende || 10 anni fa

Alessandro Daffina, Amministratore Delegato Rothschild

Rothschild punta ad espandere il suo settore Wealth Management in Asia, territorio considerato centrale nella strategia di crescita del gruppo. Proprio in quest'ottica sono stati fatti una serie di passi importanti per il rafforzamento dell'area, con traguardi ragguardevoli raggiunti ad Hong Kong e a Singapore. Per potenziare il settore, dal 2 settembre Alois Müller è diventato il nuovo Amministratore Delegato del Wealth Management di Rothschild in Asia del Nord. Müller ha una conoscenza approfondita del mercato asiatico e ha alle spalle una carriera di 35 anni presso UBS, dove ha ricoperto incarichi di prestigio a Londra, Zurigo, New York e Hong Kong.

Per leggere la news completa, visita il canale di Alessandro Daffina, Amministratore Delegato di Rothschild SpA.

ALESSANDRO DAFFINA: PERCORSO PROFESSIONALE

Alessandro Daffina è partner di Rothschild SpA da oltre 20 anni ed è CEO del gruppo dal 2006.
Laureato in Economia e Commercio presso l'Università La Sapienza di Roma, si specializza in analisi finanziaria e comincia il suo percorso professionale in Esso nel 1984.Dopo due esperienze all'estero, la prima a New York presso San Paolo IMI e la seconda a Londra come Senior Officer della divisione Corporate Finance di UBS, Alessandro Daffina entra in Rothschild e assume progressivamente cariche di maggior prestigio. Per le sue operazioni in ambito finanziario, nel 2007 viene eletto miglior banchiere d'affari europeo da merger market/FT.

IL WEALTH MANAGEMENT DI ROTHSCHILD

Il settore Wealth Management di Rothschild si occupa della gestione del patrimonio di un individuo, di una famiglia o di un'azienda, tenendo in considerazione le esigenze legali, giuridiche e finanziarie a esso legate. Per far questo, il gruppo si avvale di un team di professionisti che siano in grado di operare con successo nell'ambito di complesse operazioni finanziarie e trust transfrontalieri.
Il settore Wealth Management è, inoltre, l'advisor ideale per chi vuole fare beneficenza, con consigli preziosi nella scelta delle varie opzioni disponibili.

Visita il canale di Alessandro Daffina per maggiori informazioni sul settore Wealth Management.

Fonte: http://alessandrodaffina.blogspot.it/2013/09/nuova-tappa-per-lespansione-del-wealth.html