Pizza, pasta, insalatone e dolci della cultura napoletana sono alcuni pilasti della dieta mediterranea e della cucina italiana, che riesce ad unire nord e sud in un unico abbraccio, cancellando le...

Utilità postato da stefanoxonex || 7 anni fa

Pizza, pasta, insalatone e dolci della cultura napoletana sono alcuni pilasti della dieta mediterranea e della cucina italiana, che riesce ad unire nord e sud in un unico abbraccio, cancellando le distanze. Dall’alba dei tempi, mangiare è sempre stato uno dei momenti più belli nei ricordi di un italiano e non solo. Diciamola tutta, mangiare è tra le cose più belle della vita. Per molti è anche un momento di aggregazione, di riunione con la propria famiglia, magari separata tutto il giorno tra lavoro e scuola, per altri è semplicemente un modo per passare delle ore in compagnia con i propri amici e parenti. L’unica attenzione da porre è individuare il luogo più adatto ad ospitare voi e i vostri commensali, senza doversi accontentare.

Già la crisi ha portato sacrifici in ogni campo, almeno in quello dove l’unica parola chiave è gustare o mangiare, cercate di non farla entrare. A tal proposito c’è un locale che è particolarmente adatto a tutte le fasce di età e di prezzo, grazie ad un arredamento confortevole e all’utilizzo di prodotti solamente italiani e freschi. Recatevi da Rosso Pomodoro Parco Leonardo Fiumicino e vedrete che non correrete il rischio di rimanere delusi. Tutte le pietanze che troverete scritte all’interno del vasto menù, saranno preparate nel rispetto della tradizione e dell’amore verso questo Paese. Aperto sia a pranzo che a cena, Rosso Pomodoro è una realtà che da anni è leader nel settore della ristorazione, avvalendosi di ottimi collaboratori e di uno staff preparato, pronto ad accogliere ogni vostra richiesta. Ricordate che potrete venire con tutta la famiglia da Rosso Pomodoro, anche con i neonati, ai quali è stato riservato un servizio d’eccellenza, per far sentire tutti a casa, riuscendo a soddisfare ogni richiesta e saranno ben lieti di farvi assaggiare i loro piatti prelibati.

Fonte: http://www.rossopomodoroparcoleonardo.it