Il singolo contro l’angoscia del terrorismo, un inno alla speranza, un vero e proprio messaggio contro la violenza che paralizza l’anima della gente.

ROSMY: “TRA NUVOLE E SOLE” è IL SINGOLO INEDITO CHE INNEGGIA ALLA LIBERTà

Musica postato da laltoparlante || 7 anni fa

 

Tra nuvole e sole” è un progetto di Rosamaria Tempone, in arte Rosmy, nato in risposta ai diversi eventi accaduti in questi anni che hanno fomentato la nascita di una società costruita sulla paura.

 

«Non è una canzone facile e non era mia intenzione lo fosse – riferisce Rosmy – al contrario volevo esprimere lo sgomento, il malessere e l’incertezza dei tempi e degli eventi che stiamo, nostro malgrado, vivendo. Sono consapevole che questa possa essere una goccia nel mare, ma come mi hanno insegnato da piccola, e che a mia volta cerco di trasmettere anche ai miei studenti, tante piccole gocce insieme possono formare il mare».

 

Il videoclip, volutamente monotematico, abbraccia colori cupi in un’ambientazione che sa ben rappresentare la distruzione di una società. Tra nuvole di fumo e macerie, si percepisce anche la forza di continuare a sperare, con la consapevolezza che la pace dipende solo dagli uomini.

 

Guarda qui il video: https://youtu.be/IC4uLbnHoHM