Romautomotive ti offre un’alta qualità nel settore della vendita autodiagnosi a Roma! Ti offre una lista prodotti diagnosi molto vasta e di qualità assoluta:

Utilità postato da Lambretta || 10 anni fa

     Romautomotive  ti offre un’alta qualità nel settore della      vendita autodiagnosi a Roma!

Ti offre una lista prodotti diagnosi molto vasta e di qualità assoluta:

·       Autodiagnosi brainbee- b touch st 9000

·       Diagnosi autocarro autocom

·       Autodiagnosi autocom

 

Fai un salto di qualità ed entra nel mondo della vendita autodiagnosi  a Roma ….con autodiagnosi brain bee il salto di qualità è assoluto.

Con b-touch l’autodiagnosi diventa veramente il tuo più fidato strumento d’officina,consentendo una interazione fra te,professionista dell’automotive,e il tuo scantool.

Nuove funzioni aggiuntive,molteplici possibilità di interfaccia e maggiore intuitività ed inoltre una estrema velocità rendono il b –touch il primo scantool di nuova generazione.

 

Diagnosi autocarro autocom è una diagnosi per camion,rimorchi ed autobus trucks eseguita con un software di diagnostica professionale per i riparatori.Trucks incorpora un database completo con un’ampia copertura multimarca per utilitari pesanti,camion,rimorchi ed autobus.

Le caratteristiche principali sono il sistema di identificazione intelligente(riconoscimento automatico isi ) e l’analisi di sistema intelligente(diagnosi completo e rapido dei sistemi iss).

Un’altra caratteristica del trucks è quella di effettuare servizi di qualità ma con una rapidità  e precisione assoluta.

La sua interfaccia è facile da usare,l’installazione veloce e l’aggiornamento automatico.

Autodiagnosi autocom

Diagnostica per auto e utilitari leggericars è un software di diagnostica professionale per i riparatori.

Cars incorpora un database completo con un’ampia copertura multimarca.E’ un software efficace per qualsiasi utente.

Le caratteristiche di Cars sono il sistema di identificazione intelligente (riconoscimento automatico isi) e l’analisi di sistema intelligente (diagnosi completo e rapido dei sistemi iss).

La rapidità sconcertante con i quali si effettuano i servizi è un’altra delle qualità di Cars-

La Romautomotive si occupa oltre che della vendita autodiagnosi a Roma anche di assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina,di revisione,di ricarica di aria condizionata,di vendita di ponti sollevatori,attrezzatura per gommisti,abbigliamento da lavoro,oltre ai corsi di aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente in sede…. Vieni a trovarci in via Cesare Aureli 54/60  a Roma!

Fonte: http://www.romautomotive.it