Romautomotive svolge nella propria sede in via Cesare Aureli 54/60 corsi formazione per autoriparatori. Questo è un servizio molto importante che offre Romautomotive ai suoi clienti di concessionarie...

Romautomotive svolge i corsi formazione per autoriparatori nella propria sede……….

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

Romautomotive svolge nella propria sede in via Cesare Aureli 54/60 corsi formazione per autoriparatori.

Questo è un servizio molto importante  che offre Romautomotive ai suoi clienti di concessionarie auto,officine,autoriparatori e lo offre in maniera professionale e qualificata con certificazioni riconosciute.

Infatti Romautomotive è stata certificata come azienda abilitata a svolgere corsi formazione per autoriparatori e al rilascio degli attestati obbligatori per tutti gli operatori che effettuano il recupero e la ricarica del refrigerante R 134a.

La Romautomotive  oltre a svolgere corsi  formazione per autoriparatori si occupa della vendita e l’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria,vendita autodiagnosi a Roma, l’aria compressa,vendita stazioni aria condizionata,le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche,vendita ponti sollevatori a Roma,vendita attrezzatura per gommisti a Roma, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi  formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la nostra  sede .

Romautomotive offre ai suoi clienti un servizio a 360° in grado di rispondere a tutte le richieste del mercato.

Romauomotive difatti è un qualificato punto vendita autodiagnosi a Roma,uno dei punti vendita centri revisioni più innovativi e qualificati del settore,per poi passare da punto vendita stazioni aria condizionata fino alla vendita ponti sollevatori a Roma ,è specializzata inoltre nella vendita di attrezzatura per gommisti .

Romautomotive con la sua esperienza,professionalità riesce a rispondere a qualsiasi richiesta del mercato.

Visitando il nostro sito www.romautomotive.it  vedrai la vastità dei nostri servizi e l’innovazione…

Vienici a trovare…