La Romautomotive con la sua esperienza nel settore auto motive propone i corsi formazione per autoriparatori . Da Romautomotive troverai uno staff preparato,qualificato ed esperto ad affiancarti nei corsi...

Romautomotive propone i corsi formazione per autoriparatori!!!

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

La Romautomotive con la sua esperienza nel settore auto motive propone i corsi formazione per autoriparatori .

Da Romautomotive troverai uno staff preparato,qualificato ed esperto ad affiancarti nei corsi di formazione e di aggiornamento.

Romautomotive è stata certificata come azienda abilitata a svolgere corsi formazione per autoriparatori e al rilascio degli attestati obbligatori per tutti gli operatori che effettuano il recupero e la ricarica del refrigerante R 134a.

La Romautomotive  oltre a svolgere corsi  formazione per autoriparatori si occupa della vendita e l’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria,vendita autodiagnosi a Roma, l’aria compressa,vendita stazioni aria condizionata,le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche,vendita ponti sollevatori a Roma,vendita attrezzatura per gommisti a Roma, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi  formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la nostra  sede .

Romautomotive è il salto di qualità per la vendita centri revisione ,potrai infatti scegliere tra una lista di prodotti molto vasta:

 

·       LINEA DI PROVA PER AUTOVETTURE FINO A 4 TON. PER ASSE CON UNITA' DI VISUALIZZAZIONE ANALOGICA O IN VERSIONE PC.

·       BANCO PROVA FRENI A RULLI E BANCO PROVA VELOCITA' PER 2-3-4 RUOTE E QUADS

·       PROVA SOSPENSIONI PER AUTOVETTURE, FURGONI E AUTOCARRI LEGGERI FINO A 2,2 TON. DI CARICO PER ASSE.

·       PROVA FRENI A RULLI PER VEICOLI INDUSTRIALI ED AUTOBUS DA 6 A 20 TON. PER ASSE

Inoltre da Romautomotive troverai tutto quello che stai cercando nel settore automotive

Rivolgiti alla Romautomotive ,troverai personale qualificato ed esperto che ti affiancherà e ti mostrerà l’innovazione sulla linea revisione.

Visita il nostro sito dove troverai un’ampia gamma di prodotti,servizi e novità… www.romautomotive.it

Vieni a trovarci siamo in via Cesare Aureli 54/60