La Romautomotive per la vendita compressori Roma offre una lista di prodotti innovativa:.....

Romautomotive offre una vendita compressori Roma innovativa e di alta qualità!

Italia postato da Lambretta || 10 anni fa

La Romautomotive  per la vendita compressori Roma offre una lista di prodotti innovativa:

Compressore:

il compressore,l’essiccatore e il serbatoio formano un’unità pronta all’uso,completamente automatica,super silenziata,provvista di telaio antivibrazione,capottatura a doppia parete realizzata in polietilene sinterizzato.efficienza energetica,manutenzione semplice e ridotta longevità fra tutti gli elementi,garantiscono per anni un uso sicuro ed efficiente funzionamento.

La vendita compressori Roma effettuata da Romautomotve si avvale anche di:

Essiccatore a ciclo frigorifero:

l’essiccatore a frigorifero,isolato termicamente,è sormontato dal compressore a vite. Il cuore dell’essiccatore è rappresentato  di uno scambiatore di calore a piastre inox con separatore di condensa integrato. La condensa viene espulsa in modo affidabile da uno scaricatore di condensa eco drain a controllo elettronico. Questo package assicura un ottimale ed affidabile essiccazione dell’aria compressa.

Serbatoio d’aria :

i compressori sxc sono equipaggiati con un serbatoio d’aria compressa dotato di rivestimento interno anticorrosione.Il serbatoio assolve tre funzioni:separazione della condensa,raffreddamento e immagazzinamento dell’aria compressa.La condensa accumulata viene scaricata in modo sicuro ed efficiente dal dispositivo eco drain a controllo elettronico di livello.

Manutenzione agevole:

è sufficiente sollevare la leggera capottatura per avere agevole accesso a tutti i punti di manutenzione.lo scaricatore di condensa a controllo elettronico,può essere ispezionato attraverso una griglia. L’sxc è stato progettato in maniera da semplificare il più possibile i lavori di manutenzione.

Facilissimo da installare:

gli sxc non richiedono praticamente alcuna spesa di installazione:

occorre solo allacciare i collegamenti elettrici del compressore e dell’essiccatore,effettuare il collegamento pneumatico alla linea di distribuzione e la connessione per il trattamento della condensa.e già si dispone dell’aria compressa trattata e calibrata alle esigenze dell’utenza.

Caratteristiche tecniche:

pressione di lavoro 7,5 bar

portata 600 lt/min

potenza motore 4 kw

alimentazione compressore 400 v.

capacità serbatoio 215 lt

dimensioni 620 x 980 x 1480 h

peso 290 kg

La vendita compressori  Roma è completa da Romautomotive