Con b-Touch la vendita autodiagnosi a Roma fa un salto di qualità ..ed entra in una nuova dimensione … diventa veramente il tuo più fidato strumento d'officina, consentendo una interazione fra te, professionista...

ROMAUTOMOTIVE LA VENDITA AUTODIAGNOSI A ROMA.. ENTRA IN UNA NUOVA DIMENSIONE.

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

Con b-Touch la vendita autodiagnosi  a Roma fa un salto di qualità ..ed entra in una nuova dimensione … diventa veramente il tuo più fidato strumento d'officina, consentendo una interazione fra te, professionista dell'automotive, e il tuo scantool.

La vendita autodiagnosi a Roma con i suoi prodotti innovativi offerti da Romautomotive diventa un punto di eccellenza nel settore automotive.

Romautomotive è un’azienda leader nel settore ed ha un’esperienza trentennale.

La sua esperienza unita all’innovazione e alla qualità sono un mix perfetto per poter offrire ottimi prodotti ed un servizio al cliente pre e post vendita.

Nuove funzioni aggiuntive, molteplici possibilità di interfaccia e interrogazione, maggiore intuitività e una estrema velocità sono le caratteristiche che fanno di b-Touch il primo scantool di nuova generazione.

La vendita autodiagnosi a Roma si avvale di prodotti eccellenti quali :

Autodiagnosi Brainbee B-Touch ST-9000

AUTODIAGNOSI AUTOCOM

DIAGNOSI AUTOCARRO AUTOCOM

DIAGNOSTICA PER AUTO e UTILITARI LEGGERICARS è un software di diagnostica professionale per riparatori.
CARS è un software efficace per qualsiasi utente. CARS comprende caratteristiche come il sistema di identificazione intelligente (riconoscimento automatico ISI) e l’analisi di sistema intelligente (diagnosi completo e rapido dei sistemi ISS). ConCARS è possibile effettuare servizi di qualità per tutti i  veicoli con una rapidità sconcertante.

DIAGNOSI PER CAMION, RIMORCHI E AUTOBUS TRUCKS è un software di diagnostica professionale per riparatori. TRUCKS incorpora un database completo con un’ampia copertura multi marca per utilitari pesanti, camion, rimorchi ed autobus. TRUCKS è un software efficace per qualsiasi utente. TRUCKS comprende caratteristiche come il sistema di identificazione intelligente (riconoscimento automatico ISI) e l’analisi di sistema intelligente (diagnosi completo e rapido dei sistemi ISS). Con TRUCKS è possibile effettuare servizi di qualità per tutti i veicoli con una rapidità sconcertante. TRUCKS è dotata di numerosi vantaggi come la sua rapidità e precisione. La sua interfaccia è incredibilmente facile da usare, l’installazione veloce, l’aggiornamento automatico.