Salire in macchina e non avere l’aria condizionata?Romautomotive è un qualificato punto vendita stazioni aria condizionata

Romautomotive con la vendita stazioni aria condizionata … combatte il caldo!

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

Salire in macchina e non avere l’aria condizionata?Romautomotive è un qualificato punto vendita stazioni aria condizionata!

Offre diverse soluzioni per  la ricarica di aria condizionata proprio per questo è un ottimo punto vendita stazioni aria condizionata :

Waeco asc 5000 stazione di ricarica ac  per nuovo gas r1234yf,analizzatore di gas optional.

Waeco asc 2000 stazione di ricarica ac per gas r134a completamente automatica più venduta in Europa.

Waeco asc 1000 p

Waeco smart mate STAZIONE DI RICARICA AC ENTRY LEVEL COMPLETAMENTE AUTOMATICA PER GAS R134A.

 Waeco 5000 rpa STAZIONE DI RICARICA AC COMPLETAMENTE AUTOMATICA, SPECIFICA PER IL NUOVO GAS R1234YF.
COMPLETA DI ANALIZZATORE DI GAS INTEGRATO.

Fast 200 fully automatic service station è una stazione di ricarica aria condizionata completamente automatica senza rubinetti.

Un’unita di ultima generazione,dalle caratteristiche “full automatic”,ovvero priva di qualsiasi rubinetto manuale,con un controllo elettronico di tutte le fasi di lavoro e dei cicli accessori,recupero e iniezione olio automatico,gestione indipendente delle linee di alta e bassa pressione.

È dotata di serie della presa per sonda di temperatura ed è possibile migliorarla ulteriormente ordinando il serbatoio o la pompa vuoto con caratteristiche maggiorate.

Un alto contenuto tecnologico che include una scheda elettronica di ultima generazione con display grafico,una banca dati aggiornabile con le quantità di gas relative a più di 1600 modelli di vetture,camion e mezzi agricoli,la predisposizione ad effettuare il lavaggio degli impianti aria condizionata con refrigerante o un testv di tenuta sotto pressione con azoto.

L’unita fast 200 può essere ordinata con una bilancia elettronica per  la pesatura dell’olio recuperato per un funzionamento ancora automatizzato ed è disponibile a scelta con rubinetti manuali o automatici.

Vendita stazioni aria condizionata waeco asc 1000p

Vendita stazioni aria condizionata completamente automatica specifica per il nuovo gas R1234YF

Vendita stazioni aria condizionata acentry level completamente automatica per gas R134A

Romautomotive si trova in via Cesare Aureli 54/60 a Roma