Si sta completando in questi giorni l’iniziativa delle Chiese di Scientology di tutto il mondo, che grazie all’azione dei propri Ministri Volontari, hanno istruito le varie comunità sulla prevenzio...

Roma: i Ministri Volontari di Scientology istruiscono la comunità sulla prevenzione al contagio

Cultura e Società postato da riformesociali || 3 anni fa

Si sta completando in questi giorni l’iniziativa delle Chiese di Scientology di tutto il mondo, che grazie all’azione dei propri Ministri Volontari, hanno istruito le varie comunità sulla prevenzione al contagio.

Anche a Roma, oltre 50 Ministri Volontari hanno attraversato un ‘ampia zona della capitale consegnando 43.200 opuscoli della serie “Stai Bene”  a oltre 800 attività commerciali (tabaccherie, farmacie, supermercati, negozi ed altri esercizi commerciali) rendendoli così disponibili al pubblico.

Gli opuscoli, contenuti in comodi raccoglitori, sono di tre tipi: “Come mantenere se stessi e gli altri un buona salute”, “Come Proteggere se stessi e gli altri con mascherine e guanti” e l’ultimo “Come prevenire la diffusione delle malattie con l’isolamento”.

Questa iniziativa rientra nella campagna internazionale “STAY WELL” che comprende video esplicativi e la partecipazione di artisti di fama internazionale.

Questo è il contributo della Chiesa di Scientology Internazionale con lo scopo di rafforzare l’istruzione sulla prevenzione al contagio, rispettando il prezioso messaggio del fondatore L. Ron Hubbard “un oncia di di prevenzione vale più di una tonnellata di cure”.

Tali opuscoli hanno l’intento di ricordare quali sono i giusti comportamenti per mantenerci in buona salute rispettando le più semplici norme di igiene e il corretto uso dei dispositivi di protezione individuale.