Roma h24, tutte le notizie della Capitale in tempo reale, rimani sempre aggiornato su quello che succede in città. Tutta la città in un click!

Servizi postato da franco84 || 11 anni fa

Romah24, il nuovo portale d'informazione su Roma e provincia è online, scopri tutte le notizie sulla Capitale in tempo reale. Tutta la città in un click!

Il nuovo portale d'informazione sulla provincia di Roma, ha come obiettivo quello di raccogliere tutte le notizie su Roma e provincia e arrivare direttamente dentro casa dei cittadini, infatti, quest'ultimi potranno consultare le notizie direttamente dal loro PC.

Roma h24 è un portale d'informazione, gratuito e indipendente, che nasce dalla volontà di un gruppo di giovani professionisti del settore, con l'obiettivo di dare seguito alla sempre crescente richiesta da parte degli utenti di ricevere notizie sempre fresche e aggiornate per dissetare il pubblico della rete.
Il portale "Roma News" vuole essere una testata digitale ricca di notizie e servizi, come la possibilità di partecipare in maniera attiva al dibattito sugli accadimenti in città, rubriche tematiche e iniziative editoriali. 

Romah24 completa il suo pacchetto informativo online attraverso l'uso dei Social Network, con una Fan Page su Facebook e un profilo Twitter che vengono aggiornati in tempo reale per fornire informazioni sempre fresche su qualunque dispositivo.

Romah24 - Tutta la città in un click!

Fonte: http://www.romah24.it