Le candidature per il concorso annuale Manufacturing Safety Excellence Awards devono pervenire entro il 18 agosto 2017
postato da simplymod il 07/07/2017
Categoria: Attualità - tags: award + concorso + excellence + manufacturing + premio + rockwell automation + safety + sicurezza
Manufacturing Safety Excellence Awards

 

 

Milano 7 luglio 2017 - Per il quinto anno, Rockwell Automation accetta candidature per il proprio Manufacturing Safety Excellence Awards. Questi riconoscimenti vengono assegnati ogni anno ai produttori “best in class” che fanno della sicurezza un valore insito nella propria cultura aziendale, così come nelle procedure di conformità e nell'uso della tecnologia di sicurezza delle macchine.

 

"I candidati ideali per questi premi sono le aziende che danno concreta dimostrazione del ruolo vitale che riveste la sicurezza nel complessivo miglioramento di produttività e operation" afferma Mark Eitzman, safety market development manager, Rockwell Automation. "I vincitori del 2016 - Dana Incorporated, Mesnac e OCME - hanno dato prova di una forte leadership nel loro impegno a migliorare la sicurezza e la produttività."

 

Produttori, aziende industriali, costruttori di macchine e system integrator sono invitati tutti a compilare il modulo per la propria candidatura. I vincitori verranno selezionati in base a tre pilastri fondamentali all’interno di un programma globale di sicurezza: forte cultura della sicurezza, corretta esecuzione delle procedure di conformità, utilizzo efficace delle attuali tecnologie di sicurezza delle macchine. Questi riconoscimenti vogliono premiare anche le aziende che cercano di migliorare la collaborazione tra i dipartimenti di engineering e di EHS con l’obiettivo di contribuire a ridurre il numero di infortuni e, nel contempo, incrementare la produttività.

 

"Vincere il premio nel 2016 ci ha permesso di dimostrare ai nostri clienti in tutto il mondo quanto la sicurezza sia per noi un tema di fondamentale importanza, per ciò che concerne la produzione delle macchine così come per ciò che riguarda internamente la nostra azienda ", ha dichiarato Mingjin Yu, vice presidente, Mesnac. " Ci permette inoltre di ribadire il concetto che la sicurezza non ha alcun impatto negativo sulla produttività."

 

I vincitori dell’edizione 2017 verranno annunciati in autunno e andranno a raggiungere il prestigioso gruppo di chi ha vinto le edizioni passate e tra questi: Bevcorp, The Clorox Company, Corning Environmental Technologies, General Motors, The Goodyear Tire & Rubber Company, Kimberly-Clark Corporation, Paper Converting Machine Company (PCMC ), Procter & Gamble e PepsiCo Inc.

 

 

To nominate a company, complete the entry form and email it to swludwig@ra.rockwell.com with “Safety Excellence Awards Nomination” in the subject line or mail it to the following address: Rockwell Automation, Attn: Steve Ludwig – Safety Excellence Awards, 1 Allen Bradley Drive, Mayfield Heights, OH 44124. The deadline for nominations is Aug. 18, 2017.

 

Per candidare un’azienda, si prega di compilare l’apposito modulo e di inoltrarlo via e-mail a swludwig@ra.rockwell.comriportando in oggetto la dicitura "Safety Excellence Awards Nomination" oppure a mezzo posta al seguente indirizzo: Rockwell Automation, All'attenzione di: Steve Ludwig - Safety Excellence Awards, 1 Allen Bradley Drive, Mayfield Heights, OH 44124.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 18 agosto 2017.

 

News Release Asset

Immagine disponibile su richiesta o cliccando qui per il box.com.

 

 

A proposito di Rockwell Automation

Rockwell Automation, (NYSE: ROK), è leader mondiale nella fornitura soluzioni per l’automazione, per il controllo e per l’IT che aiutano i produttori a ottenere vantaggio competitivo nel proprio business in modo sostenibile. Con sede a Milwaukee, Wisconsin, USA, la società impiega circa 22.000 dipendenti e serve clienti in più di 80 paesi.

 

Il BLOG Rockwell Automation è nato come ambito per condividere opinioni su tecnologia e applicazioni industriali e di confronto con esperti di settore e viene costantemente aggiornato con nuovi contenuti.

Per leggere subito l’ultimo post pubblicato cliccare Qui  !

 

Per informazioni stampa:

Rockwell Automation

 

Laura Scandone        

Mariateresa Rubino

Field Marketing Specialist – Italian Region

Communications Consultant

 

Tel. + 39 389 4573163

Mail: lscandone@ra.rockwell.com

Mail mariateresarubino@gmail.com

 

 

 

 

 

LISTEN. THINK. SOLVE. is a trademark of Rockwell Automation Inc.

 

 

 

 

Fonte: http://www.rockwellautomation.com/global/products-technologies/safety-technology/award.page?utm_source=Marketing&utm_medium=Public_Relations&utm_content=Press_Release_EMEA17043_Safety_Award&utm_campaign=Safety_EMEA_Italy_IT