Oggi non è più raro il doversi spostare all’interno del territorio italiano per motivi legati al lavoro e alla professione che si svolge: impiegati, liberi professionisti e lavoratori atipici sono...

Utilità postato da dario80 || 5 anni fa

Oggi non è più raro il doversi spostare all’interno del territorio italiano per motivi legati al lavoro e alla professione che si svolge: impiegati, liberi professionisti e lavoratori atipici sono spesso costretti a cambiare regione per motivi di lavoro, ed il dover trasferire da una sede all’altra tutti gli arredi e gli effetti personali può diventare qualcosa di scomodo o difficile da realizzare, soprattutto quando si tratta di muoversi non semplicemente di qualche centinaio di chilometri ma da una punta all’altra del paese. In questi casi, affidarsi ad una azienda in grado di garantire un trasloco rapido ed “indolore” è la soluzione migliore. Bisogna infatti accertarsi che la risorsa individuata disponga delle attrezzature e dei macchinari necessari ad effettuare un trasloco così impegnativo dal punto di vista della distanza, così che i nostri beni possano sempre essere al sicuro durante tutte le singole fasi.

Roberto Pennacchia Traslochi è una importante realtà del settore e mette a disposizione dei suoi clienti un imponente parco mezzi, in grado di far perfettamente fronte ad ogni tipo di trasloco, ed un autotreno da 110 metri cubi con casse scarrabili. Roberto Pennacchia Traslochi può occuparsi di tutte le fasi del tuo trasloco, incluse le fasi preliminari di preparazione ed imballaggi traslochi di ogni articolo, sino al disimballo delle scatole e rimontaggio presso la destinazione finale. È un servizio in grado di garantirti tutta la sicurezza di cui hai bisogno, grazie al quale i tuoi beni saranno veramente in mani sicure ed il tuo trasloco potrà essere completato nel minor tempo possibile senza che gli oggetti cui sei affezionato possano essere danneggiati o andare smarriti. Per informazioni di ogni tipo circa la logistica, o per ricevere un preventivo di spesa personalizzato, puoi contattare il recapito telefonico 0283550496, il team sarà lieto di rispondere ad ogni tua domanda sul servizio.

Fonte: http://www.robertopennacchiatraslochi.it/