Rizzoli Emanuelli presenta i nuovi Filetti di Alici Linea Catering

Rizzoli Emanuelli presenta i nuovi Filetti di Alici Linea Catering

Cultura e Società postato da pragmatika || 8 anni fa

Al mondo della ristorazione Rizzoli Emanuelli, storica azienda di Parma specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, dedica i Filetti di Alici in busta senza olio.

La nuova referenza è racchiusa in pratiche confezioni in tre formati da 125, 250 e 500 grammi, perfette per evitare sprechi sia in termini di costo, tutto il prodotto acquistato viene utilizzato, sia contribuendo a ridurre l’impatto ecologico: non è più necessario lo smaltimento dell’olio e i trasporti sono ottimizzati grazie alla notevole riduzione di peso.

Ideali per realizzare sfiziosi aperitivi, finger food e ricette stuzzicanti e saporite come la bagna càuda, una tipica specialità gastronomica della cucina piemontese, le alici Rizzoli Emanuelli sono estremamente versatili: l’ingrediente segreto di tanti piatti sfiziosi e appetitosi.

Contenute in comode buste di alluminio, appositamente studiate per mantenere inalterato tutto il sapore e la freschezza delle alici appena pescate, i Filetti della Linea Catering sono facilmente separabili e pronti all’uso; per conservarli basta sistemare il prodotto in un contenitore e ricoprirlo d’olio.

Le alici scelte per la Linea Catering sono pescate con la tecnica "al cerchio" con l'utilizzo di lampare, nel rispetto e nella salvaguardia dell'ecosistema marino.