Grazie alla trentennale esperienza nella produzione industriale di particolari pannelli, la Emmedue Spa è stata in grado di realizzare un innovativo sistema costruttivo a pareti portanti antisism...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Grazie alla trentennale esperienza nella produzione industriale di particolari pannelli, la Emmedue Spa è stata in grado di realizzare un innovativo sistema costruttivo a pareti portanti antisismico ed isolante, che è ora diffuso ed apprezzato a livello mondiale.

Con il sistema Emmedue è possibile realizzare qualunque tipologia di costruzione, dalle più semplici alle più complesse, anche edifici fino a venti piani di altezza.

La produzione dei pannelli è alla base della realizzazione del rivoluzionario sistema costruttivo, infatti i pannello modulare dopo essere stato realizzato viene poi assemblato e gettato in opera mediante calcestruzzo proiettato.

Questi prodotti sono in grado di garantire un elevato isolamento termo-acustico, un'alta resistenza al fuoco ed agli eventi sismici sempre con la massima qualità.

La Emmedue dispone inoltre di una vasta gamma di elementi costruttivi come pareti portanti, solai, coperture, scale, divisori e tamponamenti; tutti questi elementi sono disponibili per la realizzazione integrale di qualunque tipologia di edificio riducendo anche le fasi di fornitura, le tempistiche e le maestranze.

Ciò che rende così unico ed eccellente il sistema Emmedue sono la continua ricerca e l'aggiornamento dei prodotti, infatti l'azienda vanta di una serie di brevetti e test che negli anni sono stati effettuati sia in Italia che all'estero sui pannelli e sui prototipi. Infine, il sistema qualità della Emmedue è certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001.



Fonte: http://www.mdue.it/