Nuovo sito per Riviera Giochi realizzato da GUEST, web agency di Riccione.

Utilità postato da DanielaGuest || 12 anni fa

Il sito web dedicato al noleggio di apparecchi da intrattenimento e svago è stato progettato e realizzato da GUEST srl, affermata web agency di Riccione, che opera nell'ambito della comunicazione digitale dal 1995.

L'azienda Riviera Giochi garantisce la diffusione nelle zone di Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Toscana. Verifica l'elenco delle città cliccando sulla voce 'zone servite' che appare nel menu principale. Per maggiori informazioni, invia una mail al reparto che ti interessa, è sufficiente cliccare sulla categoria info & contatti.

Rivieragiochi.it è un sito web facilmente navigabile, dai colori vivaci, semplice ma accattivante, la slot machine che appare sulla schermata in alto stimola l'ultente a giocare. Non si vince nulla, il gioco è puramente dimostrativo ma è una modalità vivace per trasmettere la filosofia dell'azienda riminese che si dedica alla creazione e diffusione di giochi di intrattenimento e svago per ogni esigenza, in particolare di:

 

•noleggio apparecchi da intrattenimento, per locali pubblici

•allestimento sale giochi

•scommesse sportive ed ippiche

•allestimento ed installazione sale VLT

•assistenza pre e post installazione

 

Leggi le ultime news per essere aggiornato sui contentui speciali e le novità del settore. Del resto, come scriveva Arthur Schopenhauer "Il destino mescola le carte e noi giochiamo". Riviera Giochi srl è in via della Lontra, 47 a Rimini.

 

GUEST srl migliora la comunicazione aziendale dei suoi clienti, curando la struttura tecnica del sito, la grafica e scegliendo le strategie di marketing più efficaci da adottare. Perché una delle funzioni del web-copywriting è di dare visibilità al sito sui motori di ricerca, facilitando l'indicizzazione dei testi e migliorando il posizionamento.

GUEST è referente anche per il Social Media Marketing che sfrutta le potenzialità messe a disposizione da canali come Facebook, Twitter e Youtube, solo per citare alcuni dei più grandi aggregatori di utenti sul web.

Il Social Media Marketing comprende la gestione dei rapporti online e l'ottimizzazione delle pagine web fatta per i Social Media.

Contatta GUEST a info@guest.it telefona allo 0541.649292 visita www.guest.it

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/rivieragiochi-it-e-online-in-una-veste-grafica-dazzardo.html