In commercio esistono varie soluzioni di rivestimenti per pavimenti,muri e la Design Systems offre una vasta scelta di prodotti innovativi e qualificati. I rivestimenti per pavimenti,pareti interni ed...

Rivestimenti per pavimenti.. Design Systems

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

In commercio esistono varie soluzioni di rivestimenti per pavimenti,muri e la Design Systems offre una vasta scelta di prodotti innovativi e qualificati.

I rivestimenti per pavimenti,pareti interni ed esterni hanno raggiunto una vasta possibilità di scelta …

La Design Systems offre varie tecniche,vari prodotti e ampie gamme di colorazioni per i rivestimenti.

La Design Systems azienda leader nel settore propone un’ampia scelta di prodotti:

Pavimento stampato

Bas Floor

Muro Latino

Effetto sasso

Spray deck

La Design Systems è qualità,innovazione e design esclusivo .

L’Azienda per questo motivo ogni anno investe una quota importante nella ricerca di nuovi prodotti e metodologie di lavoro.

La Design Systems offre una serie di prodotti che variano dal pavimento stampato,intonaco stampato al pavimento in resina,rivestimenti e rivestimenti seta e cotone o il bellissimo effetto sasso,muro stampato fino ai corsi per installazione pavimento stampato.

La design systems ha prodotto lavori anche per enti ed aziende importanti:

Tra questi vale la pena segnalare  i marciapiedi di viale Giulio Cesare per il Comune di Roma,il negozio Disney Store nel centro di Roma,nonché la pavimentazione per il film “gangs of New York “di Martin Scorsese.

L’Azienda offre agli operatori del settore ,interessati ad apprendere le tecniche di realizzazione,la propria esperienza e professionalità,organizzando Corsi per installazione pavimento stampato e fornendo, in combinazione,pacchetti completi di prodotti ed attrezzature necessarie all’applicazione degli stessi.

il  rivestimento in pietra naturale è da sempre il prodotto per eccellenza utilizzato nella costruzione delle nostre abitazioni. In passato tale materiale veniva utilizzato per un bisogno strutturale, oggi esclusivamente per estetica.

La  difficoltà nel reperire le pietre naturali adatte a tale scopo e a costi contenuti, ha spinto la Design Systems, azienda che opera nel mondo dei pavimenti e rivestimenti stampati da molti anni, a sviluppare un prodotto che riproducesse l’effetto di una pietra o di un mattone naturale.

 

 

Visita il nostro sito www.cementostampato.it o vienici a trovare siamo in via Dorando Petri 1 a Tivoli…ti aspettiamo.