L’opportunità di organizzare riunioni e conferenze nel cuore di Venezia, a due passi da p.zzale Roma, tra lusso ed eleganza delle sale affrescate...

Hotel postato da espertabenessere || 13 anni fa

L’opportunità di organizzare riunioni e conferenze nel cuore di

Venezia, a due passi da p.zzale Roma, tra lusso ed eleganza delle sale affrescate dei vetri piombati, dei tessuti Rubelli e Bevilacqua o in esclusivi giardini fioriti, affacciati sul Canal Grande.

 

Raffinata sala riunioni, affrescata, decorata con mobili dipinti originali del 1700 e preziosi tessuti Rubelli e Bevilacqua, che appartengono alla tradizione veneziana,  moderne attrezzature, piatti da gourmet e viste mozzafiato sulla città romantica, sono solo una parte di ciò che al Design Hotel Cà Nigra e la titolare Stefania Stea offrono a tutti coloro che desiderano organizzare una riunione di lavoro, con la tranquillità di avere a disposizione il massimo dell’eleganza e della raffinatezza, senza rinunciare alla praticità di attrezzature avanzate e moderne.

 

La sorprendente proposta è quindi pensata per unire alla lussuosa sistemazione in suite, prima colazione e connessione internet gratuita, l’uso della sala conferenze

con tutto il materiale tecnico necessario a disposizione ed in particolare,un coffee break o un lunch personalizzato dei suoi due Giardini esclusivi.

 

Esclusivo privilegio per una casa veneziana è quello di possedere un giardino, angoli verdi che interrompano, anche solo per un attimo l’egemonia dell’elemento ‘acqua’. Il Cà Nigra Lagoon Resort vi da il benvenuto nei suoi due giardini, straordinariamente curati. Preziosi spazi verdi ornano le splendide facciate del nostro resort.

 

Il giardino delle Rose si affaccia sul Canal Grande. Regalato al conte dalla contessa Albrizzi, costituisce un vero e proprio esempio di giardino „all’italiana“.

 

Il giardino dei Gelsomini, nella corte interna, ornato da una vera da pozzo risalente al XIV secolo, si presta per ricevimenti e meeting di grande fascino, tra alberi secolari, palme e fiori. Attraccando con la barca o arrivando in taxi introdurrà il vostro corpo e i vostri sensi nella meravigliosa esperienza di un evento all' Hotel Cà Nigra Lagoon Resort di Venezia.

 

 

...il Cà Nigra Lagoon Resort dispone di una sala meeting affrescata, da 50 posti circa, la Sala dei Putti, con i migliori servizi tecnologici.
Per maggiori esigenze di spazio abbiamo una speciale convenzione con il
Centro Meeting e Congressi San Giovanni Evangelista
 per soddisfare così qualsiasi esigenza e permettere ai propri ospiti di “lavorare” viziati e coccolati.

 

“Ciò che il mio staff ed io crediamo è che tutti coloro che organizzano conferenze o riunioni, hanno la necessità di non dover pensare a nulla che non riguardi il lavoro” - dichiara Stefania Stea proprietaria del Design Hotel Cà Nigra a Venezia -. “Ecco

perché abbiamo creato una proposta in grado di coprire tutte le necessità degli ospiti, che potranno così lavorare in totale tranquillità e relax” .

 

PROPOSTA FEBBRAIO - MARZO - NOVEMBRE
JUNIOR SUITE STANDARD (2 PAX) - Settimana/Week-end da € 100 - € 130
• Per camera e per notte
• Inclusivi di prima colazione continentale, Iva, servizio e tasse


Ca' Nigra Lagoon Resort **** 
Santa Croce 927
Tel. +39 041 2750047 Fax +39 041 2448721
 info@hotelcanigra.com

Fonte: http://www.hotelcanigra.com/it/informazione/riunirsi-con-stile-al-design-hotel-cà-nigra-di-venezia/72-117.html