GUEST, la web agency di Riccione realizza il sito di Riccione Beach Arena.

Utilità postato da DanielaGuest || 12 anni fa

Dalla spiaggia alla rete il passo è stato breve grazie alla collaborazione con GUEST srl, la web agency riccionese che oltre ad essere partner del Beach Arena, ha progettato e realizzato il sito di Riccione Beach Arena.

Questo sito web in tecnica full screen trasmette l'emozione di scendere in campo, a piedi nudi, sulla spiaggia più cool della Riviera Romagnola.

Campi all'aperto e al chiuso per praticare d'estate e d'inverno beach volley e beach tennis.

Le immagini che appaiono cliccando sulla sezione 'photogallery' raccontano l'atmosfera che si vive a Riccione Beach Arena, un'area condivisa dagli appassionati dello sport che partecipano a tornei diurni e notturni, partite fra amici, corsi tenuti dai maestri della scuola Riccione Beach Arena.

Vorresti maggiori informazioni sulle attività, gli orari e i corsi? Niente di più facile! E' sufficiente cliccare sulla categoria info&contatti e compilare il form. Riceverai tutte le risposte che cerchi sulla tua mail.

GUEST srl è Internet Service Provider dal 1995 e progetta siti dinamici, collegati a database aggiornabili in tempo reale, e in maniera totalmente autonoma.

Internet è il luogo migliore per reperire o veicolare informazioni e il sito web il mezzo più idoneo per farlo.

Chiedi a GUEST quale strategia potrebbe migliorare il tuo sito e quindi il tuo business. Contatta commerciale@guest.it

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/ritorna-il-sole-sul-web-con-il-sito-di-riccione-beach-arena.html