Più felicità non solo per un attimo ma per la vita!

Ritorna al Summer Jamboree: La Via della Felicità

Attualità postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

Un po’ di buon senso in più può cambiare la nostra vita in meglio e può renderci più felici.
In mezzo ad auto d’epoca, moda e tanta musica arrivano anche i volontari “La via della felicità” che domenica 4 agosto, a Senigallia, in occasione del Summer Jamboree,  effettueranno una vasta distribuzione dell’opuscolo  La Via della  Felicità. 

Chi non vorrebbe essere felice? Ognuno di noi ricerca da lungo tempo questa meta; ma finora in pochi sono riusciti a raggiungerla. 

Eventi come questi sono spettacolari per portare le persone su di tono e sentirsi più felici. Musica eccezionale, energica e coinvolgente è sicuramente ciò che serve per portare le persone su di morale. Ma una guida al buon senso può condurre una persona a sentirsi più felice.

Osserviamo gelosie, guerre, morti, violenze di ogni genere e tanta sofferenza, ma  qualcosa potrebbe cambiare se si prende in considerazione  “La via della felicità”. 
 
Un opuscolo con semplici consigli che possono guidare un individuo  fuori dalla confusione, si possono eliminare  abitudini scorrette  al fine di conseguire la felicità. 
 
Questa guida scritta dal filosofo umanitario L. Ron Hubbard contiene 21  punti per avere una vita felice, è un codice di valori basati sul buon  senso, offre un mezzo per comprendere  se stessi e per capire ciò che è  giusto e sbagliato e che, in quanto tale, fornisce una vera  possibilità  di diffondere pace e tolleranza. 


Dove sono finiti quei valori morali legati al comportamento umano  razionale che sono stati da sempre alla base della creazione delle più  grandi civiltà? 

La Via della Felicità colma il vuoto morale di una società sempre più  materialista, e ripristina la serenità nelle persone.