L’esperienza nel campo delle ristrutturazioni edili rende CMC Ristrutturazioni una delle imprese di ristrutturazioni a Torino più affermate.

Ristrutturazioni Torino: Interni, facciate, rifacimento tetti e installazione linee guida

Lavoro postato da gimaxnoleggio || 5 anni fa

L’esperienza nel campo delle ristrutturazioni edili rende CMC Ristrutturazioni una delle imprese di ristrutturazioni a Torino più affermate.


Il nostro obiettivo è quello di offrire costantemente un servizio professionale e in linea con le esigenze dei clienti, garantendo sempre il massimo dell’impegno e della passione.


Quali servizi offre CMC Ristrutturazioni?


  • Rifacimento tetti: siamo specializzati nel rifacimento dei tetti di qualsiasi tipologia, nella realizzazione di quelli coibentati, nell’isolamento termico e nell’impermeabilizzazione. Inoltre sostituiamo e rimaneggiamo il manto di copertura.  
  • Ristrutturazione interni: ci occupiamo della ristrutturazione di bagni, pavimenti, infissi, piastrelle e della realizzazione dei controsoffitti in cartongesso;
  • Rifacimento facciate: effettuiamo lavori di impermeabilizzazione, realizzazione e lavaggio delle facciate, lavori di lattoneria per grondaie di ogni tipo;
  • Installazione linee vita: CMC Ristrutturazioni è l’impresa che possiede l’abilitazione per l’installazione delle linee vita. Queste, come previsto dalle normative nazionali, sono obbligatorie per poter effettuare lavori ad alta quota in tutta sicurezza. Ci assicuriamo quindi che i sistemi di ancoraggio siano correttamente progettati ed installati.


Noi di CMC Ristrutturazioni fin dal 1985 curiamo la perfetta realizzazione dei nostri lavori di ristrutturazione a Torino, manifestando l’attenzione per ogni singolo particolare.

Siamo un punto di riferimento nel panorama delle ristrutturazioni e da anni godiamo della fiducia dei nostri clienti, costruitasi grazie ad un crescente passa parola.


I nostriservizi sono rivolti sia a privati che a diversi enti. Gli interventi che effettuiamo sono per qualsiasi esigenza, grazie all’esperienza del nostro team di professionisti che mette il proprio impegno per realizzare qualsiasi opera di ristrutturazione.


Sappiamo consigliare la scelta più adatta e il tipo di intervento più opportuno, utilizzando materiale di qualità e prefiggendoci di realizzare i lavori in tempi ottimali.


Se devi ristrutturare casa, oppure hai bisogno di un intervento per il rifacimento di tetti e facciate, non esitare a contattarci. Consulta il nostro sito, sfoglia le immagini dei lavori che abbiamo realizzato e contattaci per ottenere un preventivo gratuito!