Cameli Costruzioni a Genova è specializzata in Ristrutturazioni Bagno. Esperti da anni anche nel settore delle Costruzioni e del Design di Interni, la Cameli Costruzioni e Design si pone come punto di...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Cameli Costruzioni, è punto di riferimento per chi cerca soluzioni pratiche e sicure nelle opere di ristrutturazione del bagno a Genova, grazie agli anni di esperienza nel campo edile.

 

Cameli si occupa della ristrutturazione del bagno riportando alla luce l'originalità del costruito, senza che gli interventi di manodopera si dimostrino invasivi e inopportuni.

 

Le ristrutturazioni bagno vengono effettuate da Cameli con cura dei dettagli e attenzione al contesto strutturale e ambientale, col massimo rispetto delle normative vigenti, attraverso l'uso di metodologie di lavoro tradizionali, che si affiancano alle nuove e di materiali d'avanguardia.

 

Cameli Costruzioni, a Genova, è da sempre garanzia di sicurezza dell'operato, assicurata dal titolare Pietro Cameli, che segue le varie fasi di lavorazione, dal progetto su carta alla concreta messa in opera.

http://www.camelicostruzionidesign.it/

Fonte: http://www.camelicostruzionidesign.it/