RinnovaCasa è un’azienda di Roma specializzata nelle ristrutturazioni e nell’espletamento delle pratiche tecniche necessarie all’esecuzione dei lavori edili.

Economia postato da sterling || 13 anni fa

Rinnova Casa è un impresa di ristrutturazioni a Roma che grazie al suo team esperto e qualificato di geometri, architetti e artigiani edili può fornire l’intero servizio senza rivolgersi ad altre attività esterne e garantendo la buona riuscita dell’opera di ristrutturazione di case, ville, appartamenti e negozi.

Apre a gennai 2011 il sito internet www.rinnovacasa.com che si propone come punto di riferimento per quanto riguarda tutto quello che gira attorno alle ristrutturazioni nell’area di Roma.

Rivolgendosi al gruppo Rinnova Casa si ottiene un lavoro completo. L’opera inizia con la progettazione dell’ambiente che si vuole ristrutturare che si fa con un rendering architettonico 3D al computer effettuato da un architetto professionista che mostra in modo realistico come risulterà l’ambiente finito, in questa fase è anche possibile vedere come la stanza apparirà arredata per ottenere il massimo in termini di estetica. Una volta deciso esattamente come si desidera l’ambiente, si procede al preventivo in base alla mole di lavoro stimata. Il preventivo prende in considerazione anche i materiali usati per la ristrutturazione e Rinnova Casa offre un servizio unico di consulenza e supporto per la scelta dei materiali che vi aiuta a scegliere cosa è di miglior qualità al prezzo più competitivo che si può trovare sul mercato. Una volta visto l’esatto costo dell’intera opera edile si può anche vedere di quali agevolazioni fiscali si può beneficiare. Ad esempio è prevista una detrazione IRPEF del 36% delle spese sostenute per le opere di recupero edilizio.

Tutti gli adempimenti burocratici sono presi in considerazione e fatti senza perdite di tempo, questo include il D.I.A. o qualunque altra autorizzazione necessaria per i lavori. Una caratteristica unica di Rinnova Casa è che grazie a importanti convenzioni con i maggiori istituti bancari di Roma è possibile offrire servizi su misura per ogni tipo di necessità finanziaria tramite professionisti esperti del mercato creditizio per scegliere il prodotto più adatto alle esigenze tra le offerte migliori disponibili sul mercato.

Rinnova Casa non si occupa solo di ristrutturazioni ma anche di aiutare gli amministratori di condominio per ogni esigenza, questo include stime, consulenze su compravendite immobiliari e regolamento di condominio invece per chi cerca il risparmio energetico vengono installati impianti sia solari sia fotovoltaici oltre a impermeabilizzazioni e isolamenti che aiutano a proteggere meglio la propria casa sia in estate che in inverno.

Fonte: http://www.rinnovacasa.com/